Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

Richiesta pey per click

Ho intenzione di posizionare sulla home page di un sito alcuni banner pubblicitari con relativi link alle home page degli inserzionisti.

Il meccanismo di commercializzazione dello spazio dev' essere a "pay per click", cioè il relativo inserzionista acquisirà contrattualmente un numero determinato di accessi al proprio sito (o pagina prodotto) attraverso il link posizionato sul banner pubblicitario.
    Raggiunto questo numero di click (indipendentemente dal tempo richiesto) il banner pubblicitario verrà automaticamente tolto dalla home page del Consorzio.

A questo proposito :

1) E' possibile attuare sul sito questa procedura ?

2) Posso il vedere i click effettuati dai vari inserzionisti con i relativi costi tramite una forma certa di monitoraggio (per esempio report certificati etc) ? L'inserzionista può vedere quanti click ha effettuato e quanti gli rimangono in base al contratto stipulato ?

Vi ringrazio per la cortese attenzione

Sulla certificazione mi sa che la strada è dura... non a caso gli advertiser preferiscono rivolgersi a google nel ppc che ha sistemi consolidati.

Per il resto... è tutto fattibile senza troppe difficoltà... ma la sezione adatta per chiedere ste cose è quella tecnica php/sql... devi fare un semplice script.
    UtèñtE non ti dirà mai come trasformare l'argilla in marmo, ma se gli chiederai come progettare una simulazione con le bacche di mirto, ti risponderà: "Versane ancora!".

Permessi di invio