Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: strano errore

strano errore

Dal giorno alla notte non mi funziona più apache. L'errore se tento di farlo partire è questo:

Sapete aiutarmi?
    Prima o poi anch'io vi insegnerò qualcosa

Sono al corrente che dalla domanda si deduce che su questo argomento non assolutamente informato. Comunque è ripartito da solo dopo un paio di giorni.

a no, scusate un giorno

Scusate se insisto, ma senza APPARENTE motivo ha cominciato nuovamente a non funzionare. Purtroppo non me ne intendo per niente (per installarlo ho seguito una la guida pari pari quì sul sito, altrimenti non sarei mai riuscito).

Non voglio essere insistente e non scriverò altri messaggi, ma CHIEDO per piacere AIUTO (qualche dritta). L'unica mia altra alternativa anche se preferirei evitarla, è di formattare e riinstallare, quando magari è una BISCHERATA di impostazione.

Per farvi FORSE rendere ancora meglio conto ... :

Utente di HTML.it L'avatar di Enoa
    Ciao,

hai IIS installato?
    hai configurato Skype in maniera che non usi la porta 80?

hai cercato nel forum?
    http://forum.html.it/forum/showthrea...ighlight=skype

Sapevo che formattare era solo la via più lunga per arrivarci, e pensa, che se avessi riinstallato skype, non avrebbe funzionato comunque.

Spero proprio che il problema sia quello in quanto i problemi che sono sorti, coincidono più o meno con l'installazione di skype. Bè non sò di preciso che cosa devo fare e purtroppo fino a domani o stasera tardi non potrò esaminare meglio il problema alla luce della dritta. Avevo fatto qualche ricerca ma credimi, se il parabrezzi è rotto o la ruota è forata ci arrivo, ma se la macchina non parte e non conosci a che cosa serve il pistone o il cilindro è molto molto difficile.

Ti ringrazio moltissimo e ... vi faremo sapere.

Ciao e thenks thenks thenks

Permessi di invio