Buongiorno, non so se questa è la sezione giusta per porre questa domanda, comunque arrivo al dunque. Mi piacerebbe creare un sito web, dove metto il mio curriculum vitae e alcuni lavori fatti come webdesigner, da premettere che non intendo fare un sito commerciale di vendita di servizi eccetera, mettere solo il curriculum e poi creare dei link dove inserire delle risorse di cucina, per esempio la preparazione di alcune ricette, come si fa un dolce, come si serve il vino a tavola, un'altra sezione dove spiego brevemente cos'è l'html, il css eccetera.
Ovviamente vorrei sapere se ci sono delle leggi relative al copyright, tipo per esempio parlando di servire il vino a tavola, se per esempio viene fatto un riassunto di articoli di wikipedia o libri di sommelier, si devono sempre citare le fonti come una bibliografia di un libro?
Vorrei precisare che non intendo dare delle cadenze periodiche come un giornale, questo no....non ho il tempo, però posso mettere un'articolo oggi, un'altro tra un mese o un'anno, devo citare qualche legge. Esporre il proprio curriculum comporta qualche problema?
HELP ME![]()