Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Tempistica Nuova Linea Telecom e passaggio a Wind

Espongo subito il mio problema...

Attualmente ho una linea telefonica con Telecom su cui non è possibile attivare l'adsl.

Avevo pensato di fare una nuova linea telefonica con Wind (Absolute), ma Telecom sta bloccando questa linea perché non ha risorse e non può mettere l'ultima tratta a causa della "Rete Satura".

Avevo pensato un'altra cosa...

Se l'attivazione della nuova linea con Wind non va a buon fine, potrei provare a richiedere una Nuova Linea con Telecom e poi passare a Wind.
    Visto che conosco una persona in Telecom che può farmi avere una nuova linea con loro che supporta l'adsl, qual'è il tempo minimo per poi poter passare a Wind?

Devo aspettare 1 anno o posso subito dopo l'attivazione di Telecom richiedere il passaggio a Wind?
    Qual'è la tempistica?

Grazie

NO le risorse sono di proprietà di telecom Italia quindi a qualsiasi operatore che sia Wind, Tiscali, Fastweb non cambia Nulla!!!! La rete satura non dà possibiltà a nessun operatore di collegare ne ADSL ne telefoni

Originariamente inviato da alberto6017
    NO le risorse sono di proprietà di telecom Italia quindi a qualsiasi operatore che sia Wind, Tiscali, Fastweb non cambia Nulla!!!! La rete satura non dà possibiltà a nessun operatore di collegare ne ADSL ne telefoni
    Si ma non hai risposto alla mia domanda...
    ... se ho attivo un contratto con telecom da 1 giorno, posso passare subito a un altro gestore?

O c'è un tempo minimo da attendere per poter effettuare il passaggio ad un altro operatore?

TKS

Un anno con tutti i gestori due con vodafone station. Se vuoi puoi cessare anche il giorno dopo Paghi la penale

Originariamente inviato da alberto6017
    Un anno con tutti i gestori due con vodafone station. Se vuoi puoi cessare anche il giorno dopo Paghi la penale
    Sai a quanto ammonta la penale di telecom?

Originariamente inviato da Juanpalmy
    Sai a quanto ammonta la penale di telecom?
    Mi rispondo da solo...

Costo per le prestazioni di disattivazione (solo per le cessazioni entro 1 anno
    di vigenza contrattuale) (5) 48,00

5) Nel caso di cessazione linea entro 1 anno di vigenza contrattuale con offerta Alice ADSL sarà addebitato un costo di disattivazione totale pari a 60 Euro (IVA inclusa).

Permessi di invio