Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Cambio maintainer

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di redmak
    Registrato dal
    May 2005
    Messaggi
    83

    Cambio maintainer

    Salve a tutti, devo effettuare le operazioni di cambio maintainer per un sito web. Per portare a termine questa operazione è necessario inviare la notifica al Registro del ccTLD.

    Ma continuo a vedermi recapitare una emai che dice:

    Gentile cliente, la presente per comunicarLe che la lettera ar/lettera di cambio maintainer relativa al dominio in oggetto è stata respinta dal Registro con la seguente motivazione

    - Alcuni punti della richiesta non risultano leggibili.
    ...sicuramente non fa riferimento alla pessima ortografia perchè la lettere che invio è un modulo preimpostato scaricabile dal loro sito in formato .rtf e lo compilo al computer!

    Sapreste aiutarmi?

  2. #2
    telefonagli: secondo me loro la mandano per fax e la qualità risulta pessima. digli di chiamare un tecnico.

    ps. complimenti per l'avatar

  3. #3
    prova a telefonare al registro: puo' essere il loro fax che li stampa male, percio' ti basta ri-faxare il documento e bon

    edit: arrivo tardi, vabbe', avrai il conforto di un secondo parere

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di redmak
    Registrato dal
    May 2005
    Messaggi
    83
    grazie per il complimento sull'avatar

    ma la storia del fax non regge! In un mese è impossibile che non sia stato riparato! Sarà la quarta o quinta volta che gli rispedisco la lettera!

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di arrows
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    1,143
    Centra sega, ma che assurdità quella del fax
    Ti spio dalla finestra

  6. #6
    allora telefonagli e digli che sono dei deficienti e che se non provvedono adirai le vie legali o qualche cazzata simile.

    se ti snobbano, vai davvero da un avvocato.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di redmak
    Registrato dal
    May 2005
    Messaggi
    83
    Mi sembra un pò esagerato arrivare addirittura all'avvocato... e alla fine mi costa di più la causa che fare il cambio di maintainer!

  8. #8
    Originariamente inviato da redmak
    Mi sembra un pò esagerato arrivare addirittura all'avvocato... e alla fine mi costa di più la causa che fare il cambio di maintainer!
    macché causa! si tratta di una consulenza legale di qualche ora di lavoro per sapere esattamente quali sono le responsabilità del mantainer e dove terminano (ad. es: è obbligato a fare di tutto per inoltrare la tua richiesta o solo entro i limiti di uno "sforzo normalmente esigibile" senza fare di più dell'ordinario?) e cose simili riguardo i rapporti fra te-mantainer-registro. poi in caso di perduranza della situazione si può far mandare una letterina di sollecito, quanto meno. quando vedono il timbro dello studio legale molti si scagazzano sotto e questo è sufficiente.

  9. #9
    Originariamente inviato da arrows
    Centra sega, ma che assurdità quella del fax
    forse a te non e' mai successo, a me si per esempio
    ho telefonato, la tizia mi ha chiarito che si trattava di questo, ho rimandato il fax originario e la pratica ha continuato regolarmente il suo iter

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.