Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: font EUROSTILE per pc

  1. #1

    font EUROSTILE per pc

    Buongiorno a tutti, c'è un font che è simile all'EUROSTILE del Mac per il Pc, sapete indicarmi come si chiama il font? Così me lo scarico free

    Grazieeee coem sempre


    Elena

  2. #2
    http://www.fonts.com/findfonts/mondo...&kid=Eurostile
    http://www.linotype.com/384/eurostile-family.html

    li ho trovati cercando su dafont, ci sono altri link, e sembra essere comunque un font "commerciale", quindi a pagamento

  3. #3
    si è a pagamento infatti, solo che devo fare nell'immediato una scritta e sto usando un pc, c'è un font che è molto simile all'eurostile, solo che non mi ricordo il nome uffffffffff

  4. #4
    Originariamente inviato da Belnasino
    si è a pagamento infatti, solo che devo fare nell'immediato una scritta e sto usando un pc, c'è un font che è molto simile all'eurostile, solo che non mi ricordo il nome uffffffffff


    font

    controlla su questo link, sono free, e c'e eurostile.... o almeno credo sia lei

  5. #5
    Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    Registrato dal
    Nov 2006
    Messaggi
    10,349
    Originariamente inviato da graffithouse
    font

    controlla su questo link, sono free, e c'e eurostile.... o almeno credo sia lei
    ehm ... l'eurostile è una font a pagamento, se da qualche parte la danno aggratis non dovrebbe essere molto legale

  6. #6
    Originariamente inviato da Myaku
    ehm ... l'eurostile è una font a pagamento, se da qualche parte la danno aggratis non dovrebbe essere molto legale
    bhe..
    lo so

    ma... è gratis... e.... ok, non lo faccio piu .

  7. #7
    Originariamente inviato da graffithouse
    bhe..
    lo so

    ma... è gratis... e.... ok, non lo faccio piu .
    ti conviene, perche' rischi il ban

  8. #8
    Originariamente inviato da rebelia
    ti conviene, perche' rischi il ban

    cmq non ho fatto nulla di male.... ho solo linkato una pagina legoralmente aperta.... e poi non so nemmeno se è quello....


    cmq adesso che lo so non lo faccio più.

  9. #9

    Re: font EUROSTILE per pc

    Originariamente inviato da Belnasino
    Buongiorno a tutti, c'è un font che è simile all'EUROSTILE del Mac per il Pc, sapete indicarmi come si chiama il font? Così me lo scarico free

    Grazieeee coem sempre


    Elena
    quarda qui

    http://www.typenow.net/m.htm

    microgramma è molto simile a eurostile

    temporaneamente forumista eastwoodiano

    www.motoclubgame.it

  10. #10
    buongiorno, dicevo che a me servirebbe il font eurostile che è a pagamento per chi ha il pc perchè è un font che si trova sul mac, però per il pc c'è un font che è molto simile all'eurostile, scaricabile gratuitamente e non illegalmente da internet, solo che non mi ricordo il nome

    grazie dei consigli, adesso controllo se lo trovo, appena ho un pò di tempo libero, appena lo trovo ve lo posto così se serve a qualcuno..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.