Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

[JAVA] Una domanda sui package e il modificatore default

Ciao a tutti,
    mi trovo nella situazione in cui ho un package che contiene n classi.
    Tutte le classi dichiarate in questo package sono marcate come "default" (quindi non sono visibili all'esterno del package), ad eccezione di una, che invece è public.

Il motivo deriva dal fatto che io voglio che l'unica classe istanziabile in memoria sia quella public, che poi avrà dei metodi che mi permetteranno di generare le classi dichiarate come default.

Quando però vado nel main a istanziare la classe public ricevo un messaggio di errore che mi dice che non può accedere alla classe specificata.

E' la prima volta che mi avventuro nel mondo dei package, ma per il problema che sto cercando di risolvere mi sembra una ottima soluzione, solo che non capisco bene cosa sbaglio.
    Come mai l'unica classe public, quindi l'unica classe che è visibile sempre, anche all'esterno del package non viene trovata?

Grazie 1000

Utente di HTML.it L'avatar di Pastore12
    Scrivi per bene l'errore che salta fuori.
    Da quello che scrivi potrebbe esserci benissimo un errore di compilazione.

Magari indica anche che editor usi.

Ciao!
    "Ethics are to me something private. Whenever you use it as an argument for why somebody_else should do something, you’re no longer being ethical, you’re just being a sanctimonious dick-head"
    Linus Torvalds

Permessi di invio