Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Commenti Per Migliorare

CIAO AMICI...
    QUESTO E' IL LINK DEL SITO CHE HO PERSONALMENTE CREATO:

http://www.asdatleticocanosa.it/intro.php

CHE VE NE PARE??
    VORREI DEI CONSIGLI SU COME MIGLIORARNE L'ASPETTO E LA NAVIGAZIONE..
    ACCETTO RISPOSTE SIA POSITIVE CHE NEGATIVE
    GRAZIE A PRESTO

Re: Commenti Per Migliorare

Originariamente inviato da pzzottwalter
    CIAO AMICI...
    QUESTO E' IL LINK DEL SITO CHE HO PERSONALMENTE CREATO:

http://www.asdatleticocanosa.it/intro.php

CHE VE NE PARE??
    VORREI DEI CONSIGLI SU COME MIGLIORARNE L'ASPETTO E LA NAVIGAZIONE..
    ACCETTO RISPOSTE SIA POSITIVE CHE NEGATIVE
    GRAZIE A PRESTO

ok... come vuoi.. iniziamo il martirio.... muhahaha

1. quando entri e trovi il logone... personalmente non mi piace, e poi d'a limpressione che stia per aproirsi qualcosa, visto che non hai specificato da nessuna parte che cliccando si prosegue nella navigazione.....

nella pagina degli atleti, metti una mignatura della foto , che fa molto serie A.

e poi, perche la magior parte di quello che si trova nell'ome si trova anche nelle altre pagine? perche non metti solo degli accenni nell'home? e poi il link del forum metilo anche nel menu...

2. no music in autoplay perfavore, è odiosa.
    lo sfondo nero stavva troppo dai colori accesi del resto del loyout.
    hai fatto tutto bianco e rosso, cosa centra quel giallo?
    racchiusi le 3 colonne in qualche modo, dopo 2 giri di rotella non sai piu che fine hai fatto....
    al menu dai qualche effettino...

visto che hai la sezione news, non ripeterlo anche nella prima pagina, se propio vuoi metti solo l'ultima notizia, e nel caso sia troppo lunga metti solo poche righe...

prche non imposti la hme page come tale, mettendo il mnu e i riferimenti, invece di inserire tutto quello che poi si trova anche nei link?

cosa c'entra il pannello di gestione?

per il momento penso che possa bastare....

Re: Re: Commenti Per Migliorare

Originariamente inviato da graffithouse
    ok... come vuoi.. iniziamo il martirio.... muhahaha

1. quando entri e trovi il logone... personalmente non mi piace, e poi d'a limpressione che stia per aproirsi qualcosa, visto che non hai specificato da nessuna parte che cliccando si prosegue nella navigazione.....

nella pagina degli atleti, metti una mignatura della foto , che fa molto serie A.

e poi, perche la magior parte di quello che si trova nell'ome si trova anche nelle altre pagine? perche non metti solo degli accenni nell'home? e poi il link del forum metilo anche nel menu...

2. no music in autoplay perfavore, è odiosa.
    lo sfondo nero stavva troppo dai colori accesi del resto del loyout.
    hai fatto tutto bianco e rosso, cosa centra quel giallo?
    racchiusi le 3 colonne in qualche modo, dopo 2 giri di rotella non sai piu che fine hai fatto....
    al menu dai qualche effettino...

visto che hai la sezione news, non ripeterlo anche nella prima pagina, se propio vuoi metti solo l'ultima notizia, e nel caso sia troppo lunga metti solo poche righe...

prche non imposti la hme page come tale, mettendo il mnu e i riferimenti, invece di inserire tutto quello che poi si trova anche nei link?

cosa c'entra il pannello di gestione?
    e poi quello non è un forum ma un guest boock!

per il momento penso che possa bastare....

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    primo, è buona norma non scrivere tutto in maiuscolo. In rete non è segno di buona educazione.

In secondo luogo, trattandosi di pareri su un sito finito e non limitato al solo aspetto grafico, qui sei OT, ti sposto in Annunci siti

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    graffithouse ha fatto affermazioni corrette aggiungo:
    Il sito (con firefox) scrolla in orizzontale a 1024 x 768 troppo confuso in home mettici l'essenziale, come già detto il giallo e il nero stonano in oltre il sito è piatto nessun effetto ombrato o glass (sui pulsanti/immagini) come va tanto di moda adesso.
    Da toglie (immediatamente) il flash con la musica, che parte qualche secondo dopo ed ad ogni cambio pagina e da infarto (per gente anziana come me)
    tratto dal forum:
    Le partite
    Caro tifoso convinto
    2008-10-26 - Pz75
    Guardi mi dispiace molto ke lei e rimasto "skifato" ma lei i dirigenti del atletico li conosce? Ki scrive e pizzuto, gli altri li trova nel sito e poi le kiedo ki era.
    Cioè il presidente della squadra che scrive cosi VVoVe:
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio