Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Coppie chiave->valore

  1. #1

    Coppie chiave->valore

    Non sono ferrato in strutture dati in Java....

    Ho una classe che legge da un xml una serie di coppie chiave->valore

    In primo luogo come posso restituirle ad un'altra classe java mantenendo l'ordine delle chiavi?

    In secondo luogo, da un webservice come posso restituirle ad un client potenzialmente in qualsiasi linguaggio? Pensavo ad una serializzazione

    Grazie

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di @DI3GO@
    Registrato dal
    Nov 2008
    Messaggi
    537
    Allora, per quanto riguarda la tua prima domanda....no l'ho capita.
    Mentre per la seconda tu sei a lato server o client??? Cambia parecchio! E cmq si parla di soap se devi mandare ad un client il tuo file.
    Nipote: persona incompetente, con le soli doti di "copia/incolla" e la creazione automatica di siti internet ed interfaccie grafiche.Compie lavori apparentemente qualificati e richiesta una modifica sparisce in quatemala con i pochi soldi ottenuti.[...] Fonte la Diegonzelli

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2008
    Messaggi
    18
    se ho capito quello che chiedi....

    puoi mettere le tue coppie chiave/valore in una LinkedHashMap che è una struttura di tipo Map che ti consente di mantenere l'ordine di insiermento dei dati.

    Per la seconda domanda...
    se vuoi passare tramite webservice informazioni rappresentabili in forma testuale allora basta costruire un xml che qualunque altra applicazione è in grado di rileggere.

    Se hai bisogno di passare interi oggetti allora si parla sicuramente di SOAP

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.