Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

consiglio cms

Ciao a tutti,
    da un po' di tempo sto cercando un cms che mi aiuti a fare un sito per una squadra di calcio a 5, ho avuto problemi di installazione sia con alcuni cms (joomla, php nuke, drupal e xoops).
    Io ho conoscenza molto scarse di php, e vorrei riuscire a creare pagine dinamiche, inoltre mi servirebbe un cms con un modulo per le classifiche e i risultati...qualcuno mi può consigliare un cms che non sia tra quelli sopra?Grazie mille! Sto impazzendo con sti cms!

textpattern è un ottimo cms.
    Se non pretendi chissa che puoi riuscire ad utilizzarlo (diciamo che per usarlo al meglio devi conoscere bene sia html che css e magari del php, ìn quel caso tiri fuori di tutto).
    Comunque c'è un modulo che dovrebbe essere adatto a te:
    http://textpattern.org/plugins/992/cnk_soccer

Dagli un occhio!!

Tra l'altro è molto semplice da installare e molto leggero

grazie mille! be' html lo conosco bene, css discretamente e poi c'è il mio "socio" che fa con me il sito che conosce abbastanza anche php quindi dovremmo essere a posto!
    Ho letto che TextPattern viene usato per fare blog..è vero?

Avere difficoltà con uno strumento che non si conosce è normale. Qualunque CMS scegli di usare, se vuoi fare le cose per bene prenditi un libro, segui un corso, leggi documentazione su Internet.

Io stesso ho imparato Joomla "the hard way", senza prima capirne la logica, e come te ho insultato il software quando in realtà mi sarebbe bastato dedicare un paio di weekend alla lettura di un buon libro per partire con un piede completamente diverso e fare subito le cose che riesco a fare ora. Ora lo adoro :-)

Se per qualunque motivo non ti trovi bene con Textpattern (che conosco poco, ma è sicuramente un software noto e con una lunga esperienza), anche per Joomla conosco anche un componente che fa al caso tuo, per classifiche e risultati. Se mi scrivi un messaggio privato ti segnalo il link di un sito esistente dove l'ho installato, qui sul forum non posso.

Spero di essere stato utile.
    --
    Francesco - f.abeni@gibilogic.com
    Corsi Joomla! a Brescia

Ho letto che TextPattern viene usato per fare blog..è vero?
    Falso.
    TXP è un cms completamente flessibile. Io ci ho fatto solo qualche blog. Per il resto l'ho usato per siti aziendali, per piccole comunity ecc. Certo per certi versi non ha tanti moduli come joomla, xoops o WP, ma è decisamente più sicuro, leggero e flessibile dei sopracitati.

Permessi di invio