Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1

    [Ambiente] Perché loro sì e gli altri no?

    Non è una domanda provocatoria pro-flame. Vorrei solo sapere come hanno fatto / se è convenuto.

    La Germania va verso il raggiungimento degli obiettivi fissati nel protocollo di Kyoto sull'ambiente. Secondo i calcoli del ministero dell'Ambiente di Berlino, il paese puo' dire di aver mantenuto la promessa sottoscritta nel 1997 di tagliare le emissioni inquinanti del 21% entro il 2012 con quattro anni di anticipo.
    http://www.corriere.it/ultima_ora/notizie.jsp?id={AA761FA1-2397-4663-B07E-C35040B0D925}

  2. #2
    Perchè non hanno le industrie che navigano nell'illegalità come da noi
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  3. #3
    Originariamente inviato da seifer is back
    Perchè non hanno le industrie che navigano nell'illegalità come da noi


    o meglio...perché non permettono alle industrie di navigare nell'illegalità

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di bako
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    1,797
    siamo uno stivale,possimo tranquillamente camminare nella merda!

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    essendo io una totale incompetente su questo argomento (quindi possibile che dica stronsate e robe simili) mi chiedevo: ma come mai dal '97 che abbiam firmato ce ne siamo accorti solo ora che non riusciamo a rispettare quanto accordato? Cioè, come funziona... abbiam firmato così sulla fiducia, o prima di farlo son stati fatti studi e via discorrendo per vedere se effettivamente quelle riduzioni nel nostro sistema sarebbero state fattibili? (E ampliando più in generale il discorso, son stati fatti studi su quanto avrebbe dovuto e avrebbe potuto ridurre ogni singolo stato, o si è deciso un "tot" uguale per tutti e "O firmi o stai fuori e sei un brutto cattivo distruttore del pianeta sappi che la colpa è tutta tua"? )

    edit, nulla, risposto da sola facendo un collage di tutte le googlate

  6. #6

    Re: [Ambiente] Perché loro sì e gli altri no?

    Originariamente inviato da trinityck
    Non è una domanda provocatoria pro-flame. Vorrei solo sapere come hanno fatto / se è convenuto.



    http://www.corriere.it/ultima_ora/notizie.jsp?id={AA761FA1-2397-4663-B07E-C35040B0D925}
    Chi sa dove sarebbero arrivati senza l'Oktoberfest, con tutte quelle sCO2reggie a rovinare la media.....
    Battute a parte, penso che la cosa sia strettamente legata ad un senso civico e di responsabilità sociale che manca ad alcuni paesi. Da non sottovalutare la loro capacità e potenziale economico che li ha permesso di farlo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.