Salve ragazzi volevo sapere se era possibile da java passare una stringa sql ad una pagina jsp e farla eseguire.
Grazie
Salve ragazzi volevo sapere se era possibile da java passare una stringa sql ad una pagina jsp e farla eseguire.
Grazie
"Ethics are to me something private. Whenever you use it as an argument for why somebody_else should do something, you’re no longer being ethical, you’re just being a sanctimonious dick-head"
Linus Torvalds
in genere per accettare dei parametri da java adopero nella jsp l'oggetto request con il metodo getString("Parametro") , ma con una stringa sql non và. Bisogna adoperare qualche altro metodo?
Grazie
Ma davvero esiste questo metodo? Io non l'ho mai usato... non è che fa parte di qualche framework? E non è che magari faccia in modo automatico la "conversione" dei caratteri "pericolosi"?getString("Parametro")
Io userei
- request.getAttribute("parametro");
- request.getParameter("parametro");
- session.getAttribute("");
(Vedi HTTPSession e HTTPRequest)
ma sopratutto non farei la connessione al database (come nessuna operazione di elaborazione dati) nella jsp, ma piuttosto in una servlet.
Ciao!
"Ethics are to me something private. Whenever you use it as an argument for why somebody_else should do something, you’re no longer being ethical, you’re just being a sanctimonious dick-head"
Linus Torvalds