Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    Paranoia all'ennesima potenza?

    Ho trovato questo articolo http://www3.varesenews.it/varese/articolo.php?id=92334 e non sono riuscito a dare un spiegazione.
    "Carlin del pizzo di Bodio Lomnago dice di parlare con Dio. Ma non è un pazzo e tantomeno un invasato. Lui con Dio ci parla ogni giorno.........."
    Sarà paranoia, sarà una gran balla o c'è qualcosa di vero? Voi, o miei infidi, che cosa ne pensate?


  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di carlo2002
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    2,743
    Mi sembra che parlare con dio non sia una pratica rara, lo fanno normalmente tutte le persone affiliate ad un sistema religioso quando pregano.
    Errare humanum est, perseverare ovest

  3. #3
    Utente bannato L'avatar di Stainboy
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    614
    Beh, ma se tu parli con dio sei un normale credente. Il problema si pone quando è Dio a parlare con te :master:

  4. #4
    Originariamente inviato da Stainboy
    Beh, ma se tu parli con dio sei un normale credente. Il problema si pone quando è Dio a parlare con te :master:
    Già, veramente.
    A me fa' particolarmente incazzar quando soavemente mi dice "MI FACCIA UNA RELAZIONE" .... ma fattela tu..

    Però ci vuole un bel fegato a pregare ciò che non si vede o non si sente, questa gente o spera e crede "nel vuoto sperando che non lo sia" oppure un qualcosa ci deve pur vedere (oltre alla propria disperazione, insoddisfazione, sofferenza, ecc.).

    D'accordo che anche uno dei maggiori studiosi di Logica (logica del paradosso) ha dimostrato con un teorema logico che la scienza della logica "conferma che dopo la vita qualcosa c'è e ci deve essere"... però da qui ad avere "fede cieca" ne passa di acqua sotto i ponti: come fanno ?

    Si, ci sono preti e sette che possono lavarti il cervello... però "senza fatti concreti personali" è molto dura credere per Sentito Dire.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.