Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Webmail In Php

Webmail In Php

Salve, vorrei creare una piccola webmail in php, o qualcosa di simile che sappia gestire le email e magari anche la modifica della password, una sorta di outlook o thunderbird in php da mettere in una pagina web.
    Iniziando so solamente che serve l'utilizzo dei database, e questo non mi spaventa, ma vorrei delle dritte e suggerimenti. Grazie

Se non hai molta esperienza la vedo dura.

Perchè non ti scarichi uno dei tanti script già pronti e provi ad iniziare dalle basi del PHP invece che affrontare un progetto così complesso senza le necessarie competenze?

ciao.. io ho un problema simile.
    ho scaricato uno script abbastanza semplice, l'ho anche leggermente modificato.
    ma risulta un problema.
    i campi e la tabella appare in maniera corretta.. pero quando compilo il tutto clicco sul pulsante invia. sembra che questo non abbia nessuna funzione.. cioe.. non invia un bel niente...
    per darvi una piccola dimostrazione vi linco la pagina di prova..
    http://www.brianconcept.altervista.org/mail.php

perchè non funonzia?

manca forse qualcosa?

ps.. il nome del file che ho scaricato si trova nella sezione php/script. il suo nome da download si chiama "script_3498"

Originariamente inviato da Wako_style
    ciao.. io ho un problema simile.
    ho scaricato uno script abbastanza semplice, l'ho anche leggermente modificato.
    ma risulta un problema.
    i campi e la tabella appare in maniera corretta.. pero quando compilo il tutto clicco sul pulsante invia. sembra che questo non abbia nessuna funzione.. cioe.. non invia un bel niente...
    per darvi una piccola dimostrazione vi linco la pagina di prova..
    http://www.brianconcept.altervista.org/mail.php

perchè non funonzia?

manca forse qualcosa?

ps.. il nome del file che ho scaricato si trova nella sezione php/script. il suo nome da download si chiama "script_3498"
    Senza il tag form è dura

ciao.. scusami
    come devo scrivere, e dove devo inserirlo questo tag form?

Permessi di invio