Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

[java con PHP] Upload di cartelle contenenti foto

Ciao a tutti ho un photogallery in PHP dove per inserire le foto devo selezionarne una per volta e vorrei sapere se e' possibile fare una cosa simile all'uploader di foto di facebook.
    Praticamente dare la possibilita' di uppare una intera cartella contente foto... l'utente clicca su sfoglia seleziona una cartella sul suo pc e l'applet java invia le foto una per una ad uno script php che provvede a memorizzarle sul server...
    Sapete se esiste qualcosa di gia fatto? Non consigliatemi l'FTP perche' vorrei qualcosa di piu' user-friendly...

grazie
    ciao

Utente di HTML.it L'avatar di @DI3GO@
    Ma il tuo problema è recuperare la lista di File, oppure mandarli?
    Nel caso della lista di file, basta creare la JFileChooser, prendere la cartella e richiedere la lista dei file nella cartella. ( Tutti metodi presenti nelle due Classi Java JFileChooser e File ).

Per il trasferimento, nello stesso modo in cui ne traferisci una sola.
    Nipote: persona incompetente, con le soli doti di "copia/incolla" e la creazione automatica di siti internet ed interfaccie grafiche.Compie lavori apparentemente qualificati e richiesta una modifica sparisce in quatemala con i pochi soldi ottenuti.[...] Fonte la Diegonzelli

Utente di HTML.it L'avatar di @DI3GO@
    Ma il tuo problema è recuperare la lista di File, oppure mandarli?
    Nel caso della lista di file, basta creare la JFileChooser, prendere la cartella e richiedere la lista dei file nella cartella. ( Tutti metodi presenti nelle due Classi Java JFileChooser e File ).

Per il trasferimento, nello stesso modo in cui ne traferisci una sola.
    Nipote: persona incompetente, con le soli doti di "copia/incolla" e la creazione automatica di siti internet ed interfaccie grafiche.Compie lavori apparentemente qualificati e richiesta una modifica sparisce in quatemala con i pochi soldi ottenuti.[...] Fonte la Diegonzelli

Tutti e 2... comunque per recuperare la lista ora che mi hai dato l'idea inizio a scrivere il codice dell'applet...
    il problema principale e' come trasferire i file... ora li trasferisco tramite un normale form HTML dove l'utente seleziona una foto per volta e quando clicca su invia viene spedito tutto ad un file php....

Mentre dopo al posto del form HTML ci sara' un form fatto in java che dovrebbe spedire i vari file uno per volta(tramite un ciclo) alla pagina php...?
    grazie
    ciao

Utente di HTML.it
    mai pensato di inviare i file creando una connessione ftp?

Permessi di invio