Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
  1. #1

    x forumisti inglesi: mi comprate una cosa?

    Siccome in UK come in USA ci sono i negozi per hobbysti che hanno roba elettronica/meccanica/bricolage e robe varie ben forniti, avrei bisogno che qualcuno che sta là mi comprasse una cosa e me la spedisse via posta.
    Provvederei ad accredito via paypal.

    Sì lo so che è sabato sera, ma non ho fretta. Anzi prima di 3/4gg non saprò neanche esattamente quello che mi serve di preciso.

    E' un prodotto di questa marca:
    http://www.hammondmfg.com

    In UK distribuito qui (negozi online e fisici):
    http://www.hammondmfg.com/dists_euro.htm#UK


    C'è il distributore italiano a Bologna, ma dubito che importi tutti i prodotti e soprattutto che i rivenditori li tengano o abbiano voglia di ordinarli. Ho mandato una email cmq, e potrebbe essere che lo trovo qui.

    Intanto se qualcuno mi potesse dare la disponibilità gliene sarei grato.

    ciao,
    jack.


    ps. l'ho chiesto qui prima che ad amici, perchè immagino che qui abbiate un minimo di competenza su roba hardware... anche se si tratta solo di scatole

  2. #2

  3. #3
    - non hanno il modello che cerco
    - sono cari rispetto alla concorrenza
    - non spediscono via posta e pagare 60€ di spedizione non è lo scopo della mia vita

  4. #4
    Il catalogo Distrelec è generalmente facile da avere ... o vuoi che kiz ti porti a casa un pulpito in lamiera d'acciaio e verniciato in RAL 7032 ?
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  5. #5

    Re: x forumisti inglesi: mi comprate una cosa?

    Originariamente inviato da mdsjack


    In UK distribuito qui (negozi online e fisici):
    http://www.hammondmfg.com/dists_euro.htm#UK

    nel link c'è un punto vendita a bologna.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  6. #6
    come ho scritto, quello di bologna è un distributore. se vai come consumatore e chiedi UNA scatola ti sputano in faccia. a loro ho scritto per sapere dove trovare rivenditori a bologna ma siccome credo che x questa strada non troverò niente (vista la varietà di prodotti che hanno questi negozi oggigiorno....) allora chiedevo a chi sta in uk.

    sto costruendo una cosa e ho dovuto ordinare pezzi da tutto il mondo, da hong kong agli states. volevo una cosa anche dall'australia ma pagare 10 volte il prezzo per la spedizione non mi pareva il caso.

    già non si riescono a trovare piccole quantità di alluminio e plexiglas se non sei un'azienda. fortuna che esistono le conoscenze e le piccole imprese, in italia...



    @leon4rdo: nel caso tu legga, è per quel progetto che ti avevo detto, mi sono fatto una cultura e adesso vedo se riesco a costruirlo.

  7. #7
    Originariamente inviato da taddeus
    Il catalogo Distrelec è generalmente facile da avere ... o vuoi che kiz ti porti a casa un pulpito in lamiera d'acciaio e verniciato in RAL 7032 ?
    anche RS... ma non hanno tutto...

    ad esempio non hanno componenti tipo switch a tenuta a norma IP6... li ho visti su Mouser.com ma anche lì il trasporto è solo per corriere...

  8. #8
    Originariamente inviato da mdsjack
    anche RS... ma non hanno tutto...

    ad esempio non hanno componenti tipo switch a tenuta a norma IP6... li ho visti su Mouser.com ma anche lì il trasporto è solo per corriere...
    eeehhh

    cosa stai cercando, che forse trovi nei negozi di articoli elettrici/automazione?

    P.S. IP sta a significare grado di protezione relativamente alla penetrazione di polvere e liquidi, e precede due cifre.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  9. #9
    Originariamente inviato da taddeus
    eeehhh

    cosa stai cercando, che forse trovi nei negozi di articoli elettrici/automazione?

    P.S. IP sta a significare grado di protezione relativamente alla penetrazione di polvere e liquidi, e precede due cifre.
    vabbè IP65 (tenuta stagna in pratica)...

    cmq sto cercando questa serie di prodotti:
    http://www.hammondmfg.com/1455V2.htm
    (non so ancora quale dipende dalle misure dei componenti)

    se la riesci a trovare tu ancora meglio.

  10. #10
    Uhm, io ti consiglierei di visitare un negozio di elettronica. Vent'anni fa compravo anche io dei contenitori in alluminio per hobbistica elettronica.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.