Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Porcheggio a Linate.

  1. #1

    Porcheggio a Linate.

    Devo lasciare l'auto all'aeroporto per cinque giorni ma vorrei evitare di cercare proprio prima di partire, qualcuno mi sa consigliare uno dei tanti parcheggi ivi presenti?

    Denghiù a todos.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  2. #2
    Lasciala a casa e vai coi mezzi, no?

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Ce ne sono un sacco, a occhio il migliore è quello vicino all'air hotel.
    Io di solito la lascio al locale dei miei amici nel parcheggio riservato che è chiuso e non pago u cazzo ...però a occhio il migliore è quello e poi a piedi ci metti 5 minuti.

  4. #4
    Non so un cacchio di prezzi perché abitando quasi a Linate non ho avuto mai l'esigenza, però ho visto un parcheggio in fondo a viale Forlanini che ha un servizio di navetta continuo con il terminal, magari costa meno di quelli dentro l'aereoporto, dove ti pelano.

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    976
    ho provato alcune volte il parcheggio in fondo a forlanini. ci si arriva velocemente, si trova posto facilmente, la navetta ti viene a prendere alla macchina e ti scarica davanti al terminal. ritorno idem, ti riportano esattamente alla tua macchina.
    francesco

  6. #6
    Originariamente inviato da fra7576
    ho provato alcune volte il parcheggio in fondo a forlanini. ci si arriva velocemente, si trova posto facilmente, la navetta ti viene a prendere alla macchina e ti scarica davanti al terminal. ritorno idem, ti riportano esattamente alla tua macchina.
    No #######?
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

  7. #7
    Quello in fondo a via Forlanini si chiama Linate Parking?
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.