Salve ragazzi ho una classe java con diversi campi e dovrei stamparli tramite stampante bluetooth.Qualcuno di voi saprebbe aiutarmi ?
p.s. per il collegarmi alla stampante bluetooth sfrutto la simulazione di porte seriali.
Salve ragazzi ho una classe java con diversi campi e dovrei stamparli tramite stampante bluetooth.Qualcuno di voi saprebbe aiutarmi ?
p.s. per il collegarmi alla stampante bluetooth sfrutto la simulazione di porte seriali.
Scusa, ma per la connessione bluetooth non ti conviene utilizzare JME??Originariamente inviato da Rosario7
Ma il collegamento te lo da valido?
Cmq anche su il jdk e sulla documentazione della sun c'è un esempio di stampa ( normale, non bluetooth )
Nipote: persona incompetente, con le soli doti di "copia/incolla" e la creazione automatica di siti internet ed interfaccie grafiche.Compie lavori apparentemente qualificati e richiesta una modifica sparisce in quatemala con i pochi soldi ottenuti.[...] Fonte la Diegonzelli
Scusa perchè dovrei usare J2ME è meglio? potresti postarmi ilink della stampa?
ME è ottimizzato per tutte le connessioni mobili e particolari del mondo telefonia ( tra cui anche il bluetooth ), per questo ( personalmente ) ritengo sia la soluzione ottimaleOriginariamente inviato da Rosario7
Scusa perchè dovrei usare J2ME è meglio? potresti postarmi ilink della stampa?
Nipote: persona incompetente, con le soli doti di "copia/incolla" e la creazione automatica di siti internet ed interfaccie grafiche.Compie lavori apparentemente qualificati e richiesta una modifica sparisce in quatemala con i pochi soldi ottenuti.[...] Fonte la Diegonzelli