Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Problema con sessioni

Problema con sessioni

Ciao a tutti.
    Ho provato ad applicare delle sessioni in alcune pagine del mio sito, visto che l'utente, dopo essersi loggato, deve passare dalla pagina di log alla pagina successiva, successiva2, successiva3 e successiva4, che al loro interno contengono un comando di sessione che verifichi che l'utente abbia effettuato il login e le sessioni registrano i suoi dati, in modo da farlo accedere se è registrato, da negargli l'accesso in caso di utente non registrato.

Durante i test, PHP mi ha dato errore di versione, dicendomi che le sessioni non possono essere utilizzate a causa del mancato enable di register.globals. Ho cercato, ma onestamente non saprei come farle funzionare, ma ne ho l'assoluta necessità.

Qualcuno può aiutarmi gentilmente?

Grazie.

nel file php.ini come è impostato register_globals?

Originariamente inviato da rickystra
    nel file php.ini come è impostato register_globals?
    Non ne ho idea. So solo che dopo aver strutturato l'intero sito in PHP/Mysql funzionante adesso ho problemi con le sessioni.

register global ON è fortemente deprecato e dalla versione 6 di php non sarà neppure più supportato.
    L'unica cosa che devi fare per utilizzare la tua sessione è fare capo all'apposito array.

$_SESSION['tuovalore']
    PHP LEARN - Guide, tutorial e articoli sempre aggiornati
    NUOVO: standardLib; il potente framework PHP é ora disponibile
    Scarica oggi la tua copia di MtxEventManager

Permessi di invio