Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Account di posta craccato

salve a tutti....ho un gran bel problema...

ieri ho provato ad accedere al mio account di posta hotmail ma mi dice che la password è errata (ho controllato mille volte che fosse quella giusta ma non va).

Ho paura che qualcuno in qualche modo abbia craccato la mia password e sia entrato nel mio account di posta cambiando la domanda segreta e gli indirizzi di posta secondari (a cui mandare la nuova password) -quindi entrambe queste vie standard per recuperare la password non funzionano-

una conferma di ciò l'ho avuta dal fatto che ho provato ad accedere al mio account di ebay ma anche li la password non funziona, quindi anche quella è stata cambiata!

come posso fare a contattare quelli di windows (o a risolvere in qualche modo il problema)???

Grazie mille

ciao a tutti

controlla subito anche eventuali account paypal per vedere se sono stati violati.
    Poi ti consiglio di contattare il prima possibile ebay perchè gli account rubati vengono usati per mettere insersioni false. Ti consiglio di farlo tramite il sito internazionale di ebay che mette a disposizione una chat diretta con un operatore (chiaramente in inglese).

Per recuperare l'account di posta elettronica contatta l'assistenza di chi te lo fornisce, ti invieranno un questionario con domande personali per accertarsi che sei tu l'effettivo proprietario dell'accout!

Facci sapere e in bocca al lupo!

CIao!

Permessi di invio