Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente bannato

promozione alice casa Maxi

cosa ne pensate della promozione alice casa Maxi di telecom italia
    con attivazione gratis / costo mensile di 42€

l attivazione gratis indica che posso attivare gratuitamente il servizio .è tutto cosi
    o mi suggerite di rimanere con la bolletta attuale dove pago 19,90 € mensili per
    adsl + 80 € per canone,teleconomy 24 ?voi
    che ne pensate di questa promozione alice casa Maxi ?

Molto dipende dall'uso del telefono se con il telefono chiami spesso in Italia è conveniente, se poi chiami spesso i cellulari VVoVe: La differenza è che con la linea RTG classica telefoni anche se il router è spento con Alice casa no! deve essere acceso il router per poter chiamare. Come tutte le altre offerte di ADSL e VOIP. Tuttavia la fonia in VOIP è buona e anche la navigazione è buona. Viene recuperato l'impianto che c'era precedentemente a meno che non ci siano di mezzo teleallarmi o centralini :master: il risparmio c'è.

Utente bannato
    ho un centralino a casa e vorrei sapere in che difficoltà incorro installando un sistema VOIP

attualmente ho una adsl alice telecom e un centralino per smistare le chiamate dati del telefono fisso . spero di aver comunicato nel migliore dei modi la mia attuale problematica.grazie

Potrebbe non funzionare niente, o tutto VVoVe: non è garantito che con apparati tipo centralini ed allarmi funzioni tutto.

Permessi di invio