Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Inserire il bottone "ADD THIS" in una newsletter.

Ciao a tutti. Voglio inserire il bottone "ADD THIS" > clicca qui per vederlo > nella mia newsletter via mail. Come devo fare? che codice devo usare? La newsletter deve essere on line?

P.S. La newsletter è in html ed è semplicemente un riquadro grigio con un titolo, un testo e un immagine.

Attendo vostra risposta. grazie!

Utente bannato

Re: Inserire il bottone "ADD THIS" in una newsletter.

Originariamente inviato da BIZARRE
    Ciao a tutti. Voglio inserire il bottone "ADD THIS" > clicca qui per vederlo > nella mia newsletter via mail. Come devo fare? che codice devo usare? La newsletter deve essere on line?

P.S. La newsletter è in html ed è semplicemente un riquadro grigio con un titolo, un testo e un immagine.

Attendo vostra risposta. grazie!
    Nel link che hai postato già forniscono il bottone, poi non ho capito bene che tipo di bottone vuoi e a che cosa deve puntare

il bottone che voglio è QUESTO dove è scritta la parola "SHARE". Lo vorrei inserire all'interno della mia newsletter così che chi la legge può volendo far apparire il testo (della newsletter) nei maggiori social network e non solo (la può anche inviare via mail ad altri amici etc...)

come faccio?
    attendo risposta.

Originariamente inviato da BIZARRE
    il bottone che voglio è QUESTO dove è scritta la parola "SHARE". Lo vorrei inserire all'interno della mia newsletter così che chi la legge può volendo far apparire il testo (della newsletter) nei maggiori social network e non solo (la può anche inviare via mail ad altri amici etc...)

come faccio?
    attendo risposta.
    Hai tutte le scelte del caso... iscriviti e vedi che succede se vai avanti...
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Permessi di invio