Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
    Utente di HTML.it L'avatar di lila89

mp3 scritti apparentemente su cd...possibile nuova protezione?

ciao,
    non so se è il 3d giusto.. ma ho qst problema... ho degli mp3 che su pc funzionano alla perfezione, li scrivo con nero7 su un cd e qnd provo a metterli su un lettore cd non si sente nulla..... non sono fae altrimenti non andrebbero nemmeno su pc... ma da cosa può dipendere??

hanno messo una nuova protezione su .mp3?..o hce altro? qst mi capita solo con canzoni recenti.... se scrivo canzoni già presenti nel mio hd tutto apposto..

Utente di HTML.it L'avatar di mroghy
    Presumo che il tuo lettore CD legga gli MP3. Sicuro che questi nuovi MP3 non abbiano informazioni id3v2 (lyrics, foto, link a cddb, ecc) che disturbano il tuo lettore?

Utente di HTML.it L'avatar di SkinBonno
    hai chiuso il cd (nel caso lo fai in multisessione)? io le prime volte che facevo cd in multisessione era quello il problema, finchè non concludi la sessione quel cd lo leggerà solo il masterizzatore con il quale è stato creato.
    La vita è fatta a scale, c'è chi scende e c'è chi cade.

Se avrei studiato, avessi imparato. [Cit. Leone di Lernia ]

Per sentire mp3 su un lettore CD li devi masterizzare come CD Audio, non CD Dati.

si, lo faccio già... uso nero start smart, poi scelgo, cd , e CD Audio.... ma non funzionano cmq...

Prima di cercare cause soprannaturali , prova a vedere se Isobuster rileva i file nel CD.

Potrebbe essere che non hai selezionato il masterizzatore e ti abbia creato un'immagine del CD anziché scriverci sopra: sulla barra di Nero c'è un largo menù a tendina, dove sono elencati i masterizzatori a disposizione, oltre a Image Drive... Devi indicare quello nel quale hai inserito il CD da registrare.

Utente di HTML.it L'avatar di SkinBonno
    Originariamente inviato da Gas75
    Per sentire mp3 su un lettore CD li devi masterizzare come CD Audio, non CD Dati.
    Davvero? io con nero 6 e 7 li masterizzo sempre come cd dati e li sento dovunque...invece se li masterizzo come cd audio non li sento da nessuna parte :master: :master:
    La vita è fatta a scale, c'è chi scende e c'è chi cade.

Se avrei studiato, avessi imparato. [Cit. Leone di Lernia ]

Utente di HTML.it L'avatar di mroghy
    @Skinbonno: Se crei un CD dati, vuol dire che tutti i tuoi lettori leggono MP3 (hai detto che li senti ovunque, presumo su apparecchi tuoi)

@lila89: Ha ragione Gas75. Ma tu mi dici che dipende dall'età del file. Qualcosa non va nel modo in cui sono compressi i file e il codec di Nero non li riconosce.
    Ma li riesci ad ascoltare con Winamp? Cosa ti dice riguardo le caratteristiche di quei file? Alla fine, cosa contiene il CD?

ho fatto alcune prove.... se scrivo gli stessi mp3 con un altro pc e NTI cd cvd maker 7 funzionano.... ho anke provato a fare la copia del cd con il mio pc e con nero... e funziona.. ha problema solo a scrivere mp3... devo reinstallare nero?

xkè ho nero 7 premium + nero start smart.... non c'è un punto di ripristino e\o correzione degli errori? xkè se la copia me la fa non è un problema hardware.. ma penso sia il programma in se..

non penso di fare cd multisessione... nel senso che prima andava tutto.. era perfetto.. e non ho toccato nessuna impostazione... ma come faccio a verificare che no nsia multissesione..? e se lo è come faccio a chiuderlo?

Permessi di invio