Ciao ragazzi....avrei bisogno di una mano,ho riscontrato che ho preso un trojan BHW,nonostante faccio la scansione del pc con il mio antivirus panda,non riesco ad eliminarlo...cosa posso fare???grazieeeeeeeeeeeeee
Ciao ragazzi....avrei bisogno di una mano,ho riscontrato che ho preso un trojan BHW,nonostante faccio la scansione del pc con il mio antivirus panda,non riesco ad eliminarlo...cosa posso fare???grazieeeeeeeeeeeeee
scarica Malwarebytes
aggiornalo
esegui la scansione completa del PC
Posta il risultato su Savefile
Il mio Portfolio Flickr
hiavi di registro infette:
HKEY_CLASSES_ROOT\CLSID\{9afb8248-617f-460d-9366-d71cdeda3179} (Adware.MyWebSearch) -> No action taken.
HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows\Curr entVersion\Uninstall\webmediaplayer (Rogue.WebMediaPlayer) -> No action taken.
Valori di registro infetti:
HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows\Curr entVersion\Run\rs32net (Trojan.Agent) -> No action taken.
Elementi dato del registro infetti:
(Nessun elemento malevolo rilevato)
Cartelle infette:
C:\Program Files\WebMediaPlayer (Rogue.WebMediaPlayer) -> No action taken.
C:\Program Files\WebMediaPlayer\resources (Rogue.WebMediaPlayer) -> No action taken.
C:\Program Files\WebMediaPlayer\skins (Rogue.WebMediaPlayer) -> No action taken.
C:\Program Files\WebMediaPlayer\updates (Rogue.WebMediaPlayer) -> No action taken.
File infetti:
C:\Program Files\WebMediaPlayer\sqlite3.dll (Rogue.WebMediaPlayer) -> No action taken.
C:\Program Files\WebMediaPlayer\uninst.exe (Rogue.WebMediaPlayer) -> No action taken.
C:\Program Files\WebMediaPlayer\resources\wmp_translation_fil e.xml (Rogue.WebMediaPlayer) -> No action taken.
C:\Program Files\WebMediaPlayer\skins\classic.skn (Rogue.WebMediaPlayer) -> No action taken.
C:\Users\Public\Desktop\WebMediaPlayer.lnk (Adware.EGDAccess) -> No action taken.
C:\ProgramData\Microsoft\Windows\Start Menu\Programs\WebMediaPlayer (Rogue.WebMediaPlayer) -> No action taken.
...che ne pensate??... notte![]()
ragazzi qualcuno mi può dare una mano a risolkvere stò problemaccio?????....![]()
ciao Sidark
sii paziente.. appena potrà, ryan ti dirà come continuare....
ciao
Dei
...
:x:_::_:*:_::_: )(:_:*:_:*:__::_:°FM°:_: )(:_:*:_:x:___
ok...cmq grassieeeeee ^^ ....![]()
Scusa se nn ti ho potuto rispondere prima.
Ok puoi eliminare tutto!
Rieffettua un' altra scansione completa del Pc con malwarebytes e dimmi se ti trova qualcosa.
Se non rileva nnt
Scarica Stinger
lo esegui
effettui la scansione completa.
Panda ti rileva ancora il Trojan BHW???![]()
Il mio Portfolio Flickr
Ryan grassie x l'aiuto problema risolto....ciauz