Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Collegamento pc-tv

Utente di HTML.it

Collegamento pc-tv

Salve,
    ho collegato il mio pc dotato di scheda video con uscita S-video alla mia vecchia televisione (a tubo catodico) mediante cavo s-video con adattatore scart solo che vedo tutto in bianco e nero.
    Ho provato a collegare il pc ad altri tv in mio possesso (tutti a schermo piatto e di più nuova generazione) e tutto è ok.
    Secondo voi è un problema che il televisore è un po' vecchiotto o è un problema di frequenze da dover mettere a posto??
    Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di fabio92
    Vedi se nelle impostazioni della scheda video l'uscita video è in Pal e non in NTSC.
    Fabio

Utente di HTML.it
    precisamente dove devo vedere?? Una volta fatto sul desktop tasto destro e poi proprietà e poi impostazioni, dove devo andare??
    Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di fabio92
    Dipende dal driver della scheda video, è lì che devi vedere (vedi se in Pannello di Controllo per i driver)
    Fabio

Utente di HTML.it
    Ho provato a smanettare nel pannello di controllo della sk madre ma nulla...ho cambiato diverse impostazioni ma è sempre bianco e nero.
    Credo che si tratti proprio di un problema legato alla tv xkè se lo collego a tv + nuove non me lo fa...a qualcun altro viene qualche idea??
    Grazie

Permessi di invio