Sera a tutti![]()
premesso che essendo per me il problema molto ostico non sapevo bene come titolare la discussione ne quale fosse la sezione adatta, pardon anticipatamente![]()
Succede che:
ho scaricato un file zip di testo, sapendo che avrei aperto e cestinato nel giro di 2 min. me lo sono salvata sul desktop. Dopo ciò prima di aprirlo volevo (tramite il tasto mouse dx) far dare una controllata per evitare brutte sorprese. La sorpresa però è arrivata e appena clicco su col dx mi crasha explorer.exe e di conseguenza drwtsn.exe.
So che se n'è già parlato ma io ho qualche indizio in più ( penso almeno) .
Conseguentemente al blocco riavvio il sistema e dal visualizzatore eventi(in sistema appunto) risulta un errore del bios "inizializzazione non riuscita...etc" (conoscerete ) e dalle indagini che ho fatto risulta un problema di registrazione modulo dbghelp.dll . Quando da Start-esegui - ... provo dice che è stata caricata ma che non può esser registrata perchè non è stato trovato il punto di ingresso.
Questo è quanto. Spero di non aver fatto troppa confusione nello spiegare ma la situazione va oltre le mie capacità, portate pazienza![]()
Grazie in anticipo a chi mi illuminerà a riguardo!![]()
![]()