Pagina 1 di 10 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 98

Discussione: Ripensamento

  1. #1

    Ripensamento

    Ultimamente sono un pò indeciso su un acquisto, vi ricordate i thread sui kayak? Ecco ho convinto un mio amico a smezzare le spese con me, ci ho messo giorni a convincerlo ed ora che ci sono riuscito (domani siamo rimasti daccordo che andiamo a comprarlo) sono io non essere più convinto.

    Diciamo che mi stanno venendo dei dubbi, inanzi tutto vuole spendere poco su tutto, pure sulle pagaie! Gli ho detto "forse per le mute posso prendere quelle che mio padre usa per la subacquea, per arrangiare" e da un "forse posso prendere" se ne è uscito con un "o me la da tuo padre o io non la compro".

    Inoltre ho visto il meteo del mare, coincidenza "molto mosso", non è che guardacaso in inverno il mare è spesso così? se mi capita una settimana di mare mosso questo minimo minimo mi rompe le scatole perchè "io gli ho assicurato che non c'è nulla di mare ad andare in kayak d'inverno".

    Per di più non ce la faccio a prendere un modello che mi piace, certo se il mio amico non fosse tirchio ce la faremmo, e purtroppo io il brutto vizio che le cose "o mi piacciono da morire" o non riesco facilmente a scendere a compromessi.
    Ques'altro punto mi fa anche pensare che al mio amico allora non interessa quanto a me questo sport, perchè i solidi da parte li ha, semplicemente non gli va di spenderli per questo campo.

    Sono un pò in pensiero. Anche perchè ripensandoci forse non voglio che mio padre sappia che dedico tempo a questo sport, potrebbe pensare che ci spendo su soldi e questo sarebbe male, molto male.

    Non so che fare, quasi quasi dico al mio amico "no, mio padre non ha una seconda muta per te, ha detto che ai corsisti le fa comprare fin dal primo giorno, troppo usura, e quelle vecchie le ha dismesse, quindi nulla". E quindi se decide di comprarsi la muta via, altrimenti ciccia. Tra l'altro non credo nemmeno che le mute da subacquea siano troppe adatte, io l'ho buttata li come un "se proprio va male" e lui se ne è uscito come se fosse un obbligo.

    No quasi quasi mi fermo, trovo gente più interessata e magari metto qualche altro soldino da parte. Voi foste in me che fareste?
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Aspetto ancora una risposta. Moretti o Bavaria ?

  3. #3

    Re: Ripensamento

    Originariamente inviato da Neptune
    Voi foste in me che fareste?
    guarda, meglio che tu non lo sappia

  4. #4

    Re: Ripensamento

    Originariamente inviato da Neptune
    Voi foste in me che fareste?
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Cholo
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    680

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    592
    Originariamente inviato da Cholo

  7. #7
    Moderatrice di HTML 5 e Kickstarter L'avatar di electric_g
    Registrato dal
    Jan 2002
    residenza
    Vancouver, BC
    Messaggi
    176
    dicembre comincia bene.
    attendo risposte dei soliti
    Nope.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di fred84
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    434
    Originariamente inviato da Cholo
    ma cos'éééé?

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di MMarzia
    Registrato dal
    Mar 2001
    Messaggi
    1,781

    Re: Ripensamento

    Originariamente inviato da Neptune
    Voi foste in me che fareste?
    Troverei un lavoro e smetterei di pensare alle minchiate almeno finchè non posso permettermele.


    Oh, l'hai chiesto tu...
    io sono festosamente cicciottello :: e. cartman

    t'amo senza sapere come, nè quando nè da dove,
    t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio:
    così ti amo perchè non so amare altrimenti

  10. #10
    Originariamente inviato da Cholo

    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.