Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    108

    scaricare automatico java - mnu non si apre

    Ciao a tutti.
    Ho un problemino..
    Ho preparato un sito con un menu a tendina orizzontale che si vede bene su pc e mac solo che il cliente a cui ho presentato il lavoro non vede la tendina, non riesce a leggere il file javascript che fa funzionare il menu...(il codice non è incorporato nel file ma lo richiama da un file esterno .js)
    Premetto che il cliente lo ha visualizzato con internet explore 7.0 ( io lo vedo ottimamente e non soo dal mio computer) e lui no...inoltre compare anche la linguetta del controllo active x.
    Come fare? esiste un rilevatore automatico come per flash che lo indirizza alla pagina di download di Java?
    O nei casi come questo bisogna farglielo scaricare e basta?..

    Grazie per l'aiuto.
    Japan
    Preferisco morire per qualcosa in cui credo che per qualcosa che ritengo vero,la vita di un artista è un lungo e interminabile suicidio e in fondo non mi dispiace che sia cosi..(O.Wilde)

  2. #2
    Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    26,132
    Ma parliamo di javaaplet o javascript, nel primo caso forum sbagliato fatti spostare da un moderatore (link segnala moderatore) nel secondo caso il javascript è presente di default sul browser ma può essere disattivato (x attivare vendi menu strumenti del browser)
    Per risolvere il problema javascript attivo/disattivato, hai due strade:
    1) Soluzione sopra o sotto il menu inserisci i tag <noscript>Attenzione......</noscript> (sconsigliato)
    2) Soluzione modifica il menu in modo che sia il javascript ha chiuderlo al caricamento della pagina, cosi facendo se il javascript è disattivato il menu sarà comunque funzionate (consigliato)
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    108
    ciao grazie per avermi risposto.
    Lo script lo avevo scaricato da html nella sezione javascript
    Comunque grazie per le dritte.
    vedrò di risolverlo con i tuoi consigli.

    A presto
    ciao japan
    Preferisco morire per qualcosa in cui credo che per qualcosa che ritengo vero,la vita di un artista è un lungo e interminabile suicidio e in fondo non mi dispiace che sia cosi..(O.Wilde)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.