Ciao a tutti,
sto riutilizzando un vecchio progetto fatto non da me compilato con g++ in ambiente unix che usa anche le librerie di LEDA (spero che qualcuno sappia cosa sia altrimenti cedere qui http://www.algorithmic-solutions.com/leda/index.htm ). Non sono esperto di Linux e quindi, avendo i sergenti, ho ricostruito il progetto con MS Visual c++ 2008 express edition. Lavorando un po' sul codice ho elimintato gli errori di compilazione, ma ho ancora 21 errori di linkaggio. Le librerie di Leda le ho aggiunte(gli errori erano circa 300 all'inizio) ma non riesco a scendere sotto questa soglia.
Gli errori sono del tipo:
-----
dijkstra_k.obj : error LNK2001: unresolved external symbol "void (__cdecl* leda::std_error_handler)(int,char const *)" (?std_error_handler@leda@@3P6AXHPBD@ZA)
1>REA.obj : error LNK2001: unresolved external symbol "void (__cdecl* leda::std_error_handler)(int,char const *)" (?std_error_handler@leda@@3P6AXHPBD@ZA)
1>REA_k.obj : error LNK2001: unresolved external symbol "void (__cdecl* leda::std_error_handler)(int,char const *)" (?std_error_handler@leda@@3P6AXHPBD@ZA)
1>_cnop.obj : error LNK2001: unresolved external symbol "void (__cdecl* leda::std_error_handler)(int,char const *)" (?std_error_handler@leda@@3P6AXHPBD@ZA)
1>_cnop_k.obj : error LNK2019: unresolved external symbol "void (__cdecl* leda::std_error_handler)(int,char const *)" (?std_error_handler@leda@@3P6AXHPBD@ZA) referenced in function __unwindfunclet$?cnop@@YA?AV?$four_tuple@V?$list@P AVedge_struct@leda@@@leda@@NN_N@leda@@AAVgraph@2@A BQAVnode_struct@2@1ABV?$edge_array@NVgraph@leda@@@ 2@ABV?$array@V?$edge_array@NVgraph@leda@@@leda@@@2 @ABV?$array@N@2@ABVchoice@@@Z$0
1>_csp.obj : error LNK2001: unresolved external symbol "void (__cdecl* leda::std_error_handler)(int,char const *)" (?std_error_handler@leda@@3P6AXHPBD@ZA)
1>_csp_k.obj : error LNK2001: unresolved external symbol "void (__cdecl* leda::std_error_handler)(int,char const *)" (?std_error_handler@leda@@3P6AXHPBD@ZA)
..........
.......
...
----
e così via.
Non riesco a capire dov'è il problema.
Spero possiate darmi una mano e se non sono stato chiaro in alcuni passaggi fatemi sapere così potrò illustrare meglio la situazione.
Saluti e grazie in anticipo,
Roberto