ciao a tutti sapete se il processo apv.exe che mi succhia il 93% del processore puo' essere un virus?se si come faccio a toglierlo ?nb kas non ha trovatop nulla...grazie![]()
ciao a tutti sapete se il processo apv.exe che mi succhia il 93% del processore puo' essere un virus?se si come faccio a toglierlo ?nb kas non ha trovatop nulla...grazie![]()
Facendo qualche ricerca in google quel processo lo categorizzano così:
Trojan-Clicker.Win32.Spywad.e
Backdoor.VB.apv.2
E' proprio un bello spyware da quello che dicono...![]()
Scarica Spyware Terminator , fagli fare una bella scansione completa e vedi se te lo rileva![]()
La vita è fatta a scale, c'è chi scende e c'è chi cade.
![]()
Se avrei studiato, avessi imparato. [Cit. Leone di Lernia ]
![]()
Skinn accertati sempre (!) della dir in si trova il processo.
a parte quanto evidenziato da te, potrebbe appartenere anche a Kaspersky (C:\Program Files\Kaspersky Lab\Kaspersky Internet Security 6.0\)
Vedi anche qui
grazie
Deifobe
@ ippo3 : usa la funzione cerca di windows e vedi se appartiene, appunto, a kaspersky.
ciao
...
:x:_::_:*:_::_: )(:_:*:_:*:__::_:°FM°:_: )(:_:*:_:x:___
@dei: scusa non lo sapevoOriginariamente inviato da Deifobe
Skinn accertati sempre (!) della dir in si trova il processo.
a parte quanto evidenziato da te, potrebbe appartenere anche a Kaspersky (C:\Program Files\Kaspersky Lab\Kaspersky Internet Security 6.0\)
Vedi anche qui
grazie
Deifobe
@ ippo3 : usa la funzione cerca di windows e vedi se appartiene, appunto, a kaspersky.
ciaocome avrai visto anche tu è solo qualche tempo che mi sono messo a stare dietro ai virus...cercando con google avevo trovato molti risultati che davano quell'exe come potenziale o certo spyware per cui mi ero adattato...la prossima volta farò più attenzione grazie della precisazione
![]()
La vita è fatta a scale, c'è chi scende e c'è chi cade.
![]()
Se avrei studiato, avessi imparato. [Cit. Leone di Lernia ]
![]()