Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 39
  1. #1

    iRobot e simili... funzionano?

    www.irobot.it

    questi cosi che vanno in giro da soli per la casa, funzionano? Visto che non ho mai il tempo di pulire, a me basterebbere che pulissero un minimo... non che facessero miracoli! Almeno levare i grumi di polvere per la casa...

    qualcuno li ha provati o ha letto di qualche prova al riguardo?
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  2. #2
    Io lo avevo (da sposato e ora se l'é tenuto lei!! ) non quelli dell IROBOT ma pur sempre un robot aspirapolvere.

    Io avevo il Kärcher 3000



    Pero costa tuttora molto di piu degli IROBOT. 800 o 900 euri.

    Irobot ne parlano molto bene e costa solamente 299 euri che é quasi il costo di un aspirapolvere buono.
    Lui fa tutto da solo. L'unico dubbio che ancora non mi sono tolto é il fatto che non ha un sacchetto dove svuota la sua polvere raccolta, ma lo devi svuotare da solo. E dicono anche che sia un po delicato con lo sporco, cioe se si sporca tanto dopo un po inizia ad avere problemi.

    Boh non lo so, cmq se lo comperi fammi sapere. Per funzionare funziona e ti toglie una grande rottura.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di lookha
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    14
    Originariamente inviato da xneo70
    Irobot ne parlano molto bene e costa solamente 299 euri che é quasi il costo di un aspirapolvere buono.

    joder! ma te che aspirapolveri compri? da pulizia industriale?

  4. #4
    Perché questi ti sembrano aspirapolveri INDUSTRIALI? E il prezzo mi pare sia li!!

  5. #5
    ho visto che i prezzi variano all'incirca dai 300 euro ai 500 della versione che aspira, lava il pavimento con il detersivo e asciuga...

    http://www.irobot.it/scooba/385.htm

    certo che se funzionasse sarebbe una svolta, ma non so se ho voglia di rischiare...
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Originariamente inviato da lookha

    joder! ma te che aspirapolveri compri? da pulizia industriale?
    infatti, io il mio l'ho pagato £70
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  7. #7
    Originariamente inviato da jamesev
    ho visto che i prezzi variano all'incirca dai 300 euro ai 500 della versione che aspira, lava il pavimento con il detersivo e asciuga...

    http://www.irobot.it/scooba/385.htm

    certo che se funzionasse sarebbe una svolta, ma non so se ho voglia di rischiare...
    No mi sa che hai fatto un po di confusione.

    Gli Scooba sono il nuovo prodotto della Irobot che lavano e asciugano il pavimento. E basta.

    Poi ci sono i Roomba che sono quelli che invece aspirano. Ci sono i modelli 530 e 560 (mi pare siano gli unici disponibili in italia) e cio che cambia da uno all altro é che il 560 lo puoi anche programmare e hai due "muri virtuali" per cui ti fa fino a 4 stanze. Mentre il 530 non é programmabile e fa fino a 3 stanze.

    Eh mi sono documentato alla grande su questi robottini. Se vai sul TUBO (youtube) trovi anche molti filmati comparativi e li vedi in funzione.

    Io ci sto pensando seriamente a comperarmene uno, almeno mi levo dalle palle la polvere in casa senza piu aspirare.

  8. #8
    Originariamente inviato da miki.
    infatti, io il mio l'ho pagato £70
    Quelli da 70 euro non sono aspirapolvere. Al massimo sono dei raccogli briciole o raccogli oggetti grandi, ma di polvere.......

  9. #9
    Originariamente inviato da xneo70
    No mi sa che hai fatto un po di confusione.
    veramente nella scheda c'è scritto che aspira anche prima di lavare...
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  10. #10
    Si ma non ti tira su manco le briciole del pane. Cioe giusto giusto la polvere.

    Non si considera un sostituto all'aspirapolvere, ma un sostituto al lavare i pavimenti col mocio!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.