Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Java e Quota rimasta account Rapidshare

Ciao, io posseggo 2 accounts premium rapidshare e vorrei fare un programmino in java che mi segnalasse la quota rimasta di download a ciascun account.

Ho cercato un po in giro, HTTPS, SSL, POST, CGI e chiave di cifratura ma non sono mai riuscito a farlo andare

Qualcuno può aiutarmi?

Per farlo andare basta far fare il login con l'account e subito nella prima pagina ti segnala la cifra dei GB rimanenti

Grazie ciao

Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT

Moderazione

Dici di aver sviluppato un'applicazione Java, ma che non sembra funzionare... se non posti il codice incriminato, come fa la gente a capire dove e cosa hai sbagliato, se hai sbagliato o quale possa, comunque, essere il problema?

Ciao.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Utente di HTML.it
    Beh ma io ho trovato codice già fatto a cui ho semplicemente cambiato l'URL a cui collegarsi e ho modificato i parametri con id e password. Uno è questo

http://rafb.net/p/uJcN4P28.html
    e a farlo girare restituisce questa pagina
    http://rafb.net/p/2F25xM25.html

Un altro invece è questo, una versione che utilizza la chiave di cifratura che ho esportato tramite firefox
    http://rafb.net/p/6dN7aW45.html
    Qui non ho neanche continuato con la parte di id e password perchè mi restituisce sempre
    codice:
    java.io.IOException: Invalid keystore format
    	at sun.security.provider.JavaKeyStore.engineLoad(Unknown Source)
    	at sun.security.provider.JavaKeyStore$JKS.engineLoad(Unknown Source)
    	at java.security.KeyStore.load(Unknown Source)
    	at prova_2.main(prova_2.java:17)
    Exception in thread "main" java.lang.NullPointerException
    	at prova_2.main(prova_2.java:56)

Entrambi sono codici già fatti a cui ho modificato l'URL
    Non ho mai fatto programmi Java con HTTPS SSL e CGI. Inoltre da quanto ho capito c'è bisogno anche della chiave di cifratura, altra cosa che non ho mai fatto.

Credo che prendere codice già fatto e modificarlo sia inutile visto che non è stato progettato per questa cosa, ma non avendo mai fatto non ho altre basi da cui cominciare

Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT

Moderazione

Allo stesso modo credo che sia inutile postare in un forum di programmazione, quando non si sa programmare... soprattutto quando nel regolamento c'è ben scritto che vengono accettate discussioni inerenti a problemi con del "proprio codice", non certo con codici scritti da altri.

Dovresti contattare direttamente chi ha scritto il codice, chiedendo lumi direttamente all'autore.

In alternativa, hai a disposizione il forum "Offro Lavoro / Collaborazione" per cercare la collaborazione di qualcuno per lo sviluppo di un'applicazione per te.

Qui devo chiudere.

Ciao.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Permessi di invio