Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

[WordPress] Modificare l'HTML delle pagine di WordPress

Come posso modificare l'HTML del mio sito web www.nomesito.wordpress.com?
    Non riesco a trovare nessuna soluzione!
    Grazie, ...

wordpress.com è un servizio gratuito e come tale ha diverse limitazioni, tra cui il fatto che non si ha il completo accesso per la modifica di html e css. Per quello dovresti prendere dei servizi opzionali a pagamento, oppure prendere un tuo dominio e installarci wordpress.

Nota però che su wordpress.com hai maggior visibilità.
    --
    Francesco - f.abeni@gibilogic.com
    Corsi Joomla! a Brescia

Grazie per la tua risposta, adesso ho le idee chiare... uso un hosting XXX con MySql... va bene?

ATTENZIONE, il moderatore ha detto che NON SI POSSONO CITARE hosting noti. Per cui modifica il tuo messaggio. Ti posso solo dire che qualunque hosting PHP + MYSQL va bene (se ti servono altre indicazioni scrivimi in privato).

L'installazione di WordPress è davvero facilissima.

Attenzione però: come ti ho già detto, sappi che se il tuo sito ha già un certo traffico, ne perderai parecchio spostandoti da wordpress.com a un altro dominio. Se ti interessa approfondire l'argomento ci spostiamo sul forum Web Marketing & Compagnia Bella.

Mod, sono riuscito a evitare le trappole stavolta? ;-)
    --
    Francesco - f.abeni@gibilogic.com
    Corsi Joomla! a Brescia

Originariamente inviato da zanardi
    ATTENZIONE, il moderatore ha detto che NON SI POSSONO CITARE hosting noti. Per cui modifica il tuo messaggio. Ti posso solo dire che qualunque hosting PHP + MYSQL va bene (se ti servono altre indicazioni scrivimi in privato).
    come, giustamente, ha sottolineato zanardi non si può parlare di hosting a pagamento o free (eventualmente free nella sezione Off Topic del forum)

per questa volta sistemo io, per le prox please leggi il regolamento

Mod, sono riuscito a evitare le trappole stavolta? ;-)
    The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand

Scusatemi! Non lo sapevo! :rollo:
    Grazie per la risposta, io non ho ancora pubblicato il sito, quindi non è un problema .
    Mi scuso ancora per prima, grazie, ...

Permessi di invio