Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
  1. #1

    La potenza dell'open source

    Io son affascinato, costernato, e completamente rapito dalla potenza delle piattaforme open source

    Mi guardo per esempio un wordpress e resto a bocca aperta per le cose che ti permette di fare, e per la "facoltà" che da ad una persona di sviluppare altre cose che vanno a dare un valore aggiunto.

    Secondo me il mondo del web come lo conosciamo ora (alcuni casi fatta eccezione) deve smettere di esistere.

    Non parlo dei DydBoy della situazione, quelli sono il futuro a mio avviso, sempre in evoluzione, perennemente morti di fame che faranno la ricchezza di altri

    Parlo di tutto quelle agenzie stupidissime che continuano imperterrite a soffermarsi sui personalizzati.

    Ancora gente che slambica e perde tempo nel creare qualcosa, che è già fatto.

    Ora la mia domanda colpisce la vostra sensibilità di programmatori e/o sviluppatori in genere, lo so, sono certo che mi prenderà dei vaffa.

    Però poche sono le situazioni dove della gente, sviluppa una nuova idea

    Allora la mia domanda è , non è meglio, secondo voi, concentrare gli sforzi su queste piattaforme, in modo da migliorarle, in modo da offrire al cliente (sempre ammesso che si possa farlo) un servizio di localizzazione e/o immagine, piuttosto che "TE FACCIO ER SITARELLO CO' E PALLE ROTANTI NELL'HEADER??"
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  2. #2

    Re: La potenza dell'open source

    Originariamente inviato da Mame 2.0
    ...omissis...



    1. mancano le persone con le contropalle rotanti nell'header nelle mutande, o meglio, sono poche rispetto a quelle che ti fanno il sitarello di cacca spacciandolo per chissà quale meraviglia

    2. il grado di alfabetizzazione informatica del cliente medio non solo è pari zero, ma con l'aggravante che non capendoci una beneamata mazza, navigando in internet, rimangono affascinati dalle palle rotanti e pretendono quelle

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di ilgiovo
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    518
    la seconda che hai detto
    Cacca!

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131

    Re: La potenza dell'open source

    Originariamente inviato da Mame 2.0
    Io son affascinato, costernato, e completamente rapito dalla potenza delle piattaforme open source
    ora ti diranno
    " - butta il mac ( passa a linux )
    - il codice di wordpress è un aborto ( completamente da rifare ) "

  5. #5
    Finchè non si troverà una cura per la sindrome NIH (Not Invented Here), dubito.
    NeapoliX GNU/Linux
    "Alla maggior parte della gente piace leggere la propria scrittura e annusare l'odore dei propri peti." (Auden)

  6. #6
    dimenticavo...considera anche che il gap con gli stati che implementano queste tecnologie è elevatissimo, probabilmente, quando qui in italia, si riuscirà a creare una piattaforma alla wordpress, facebook ecc...da altre parti creeranno siti che ti prendono a schiaffi se non segui quello che c'è scritto sullo schermo

  7. #7

    Re: Re: La potenza dell'open source

    Originariamente inviato da Cisco x™

    - il codice di wordpress è un aborto ( completamente da rifare )
    sai che novità

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    165

    Re: La potenza dell'open source

    Originariamente inviato da Mame 2.0
    Non parlo dei DydBoy della situazione perennemente morti di fame che faranno la ricchezza di altri
    Bingo.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131

    Re: Re: Re: La potenza dell'open source

    Originariamente inviato da andrea.paiola
    sai che novità
    Come volevasi dimostrare.

  10. #10

    Re: Re: La potenza dell'open source

    Originariamente inviato da DydBoy
    Bingo.
    dai scherzavo dyd su
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.