PDA

Visualizza la versione completa : Omosessualità, il Vaticano si oppone all'ONU alla depenalizzazione

agiaco
01-12-2008, 16:29
http://www.repubblica.it/2008/11/sezioni/esteri/benedetto-xvi-27/vaticano-omosessualita/vaticano-omosessualita.html

Quasi stento a crederci, in pratica l'osservatore vaticano all'ONU ha detto no alla proposta francese di depenalizzazione universale del reato di omosessualità.

Dice monsignor che sarebbe discriminatorio verso i paesi che non riconoscono il matrimonio gay.
A parte il salto logico che c'è tra le due cose questo decerebrato poteva scegliere una scusa più plausibile, forse è totalmente rincoglionito, mah...

galz
01-12-2008, 16:30
Webus, dove sei?? :cry: :cry:

skidx
01-12-2008, 16:32
benissimo, sono contento.

E' giusto che il Vaticano si mostri palesemente per ciò che è. :unz:

capsula
ma non c'hanno da pensare al discorsone di natale sti vecchi invece di parlar di temi di cui non capiscono un cazzo?

Mick The Rabbit
io dePENEalizzerei tutti i preti, tanto non dovlrebbero usarlo, no?

Druzya
01-12-2008, 16:33
Caschi blu in Vaticano! :unz:

WeirdOmen
01-12-2008, 16:36
Eh niente, sono andati proprio fuori di testa. A un certo punto qualcuno di loro deve aver pensato: "I musulmani sono in crescita, i musulmani sono estremisti, quindi se vogliamo crescere, basta che diventiamo piú estremisti".

Io propongo: facciamo incazzare tutti contro il Vaticano, poi lo dichiariamo uno "stato canaglia" e ci esportiamo un po' di democrazia :zizi:

skidx
01-12-2008, 16:43
Originariamente inviato da WeirdOmen
Eh niente, sono andati proprio fuori di testa.
Veramente sono sempre stati così. E' che per un periodo c'è stato Woitila con il parkinson che giustamente faceva tenerezza, era comunque un anziano che soffriva, e quindi sembrava brutto far notare certe cose... :fagiano:

Stainboy
01-12-2008, 16:45
L' ONU si incazza col Vaticano. L' UE si incazza con l'Italia.

http://www.ceniart.it/Bomba_atomica-2.jpg

Credo che un sogno così non ritorni mai più :sbav:

carnauser
01-12-2008, 16:50
Ma dal momento che che i preti sono orami per metà omosessuali repressi tutto questo si spiega facilmente.

E' un po' come uno che prega tutte le mattine perchè sorga il sole e poi gli dicono dopo 50 anni che poteva anche non farlo... non ti crederà mai...

Il vaticano va nuclearizzato.

Loading