Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: credits e backlins

credits e backlins

ciao,

Nel footer delle pagine di ogni sito che realizzo, metto la firma con un link al mio sito.
    Come anchor text però uso la parola "credits" per non essere troppo "invasivo" ma che non è una keyword e se utilizzo un tool tipo backlink watch per controllare cos'ho in entrata, mi ritrovo con una marea di [credits].
    come fate voi? come posso diversificare e sfruttare meglio le anchor text come keywords?

grazie

se utilizzo un tool tipo backlink watch per controllare cos'ho in entrata, mi ritrovo con una marea di [credits].
    Non ho ben capito cosa intendi... cosa è backlink?
    Praticamente vuoi verificare le visite al tuo sito?
    Il cielo è infinito come le nostre possibilità

Cerchi un sito professionale?

Blur, è semplice, metti l'argomento principale del tuo sito.

Originariamente inviato da snowboards
    Blur, è semplice, metti l'argomento principale del tuo sito.
    si ok, lo avevo capito anch'io.
    pensavo ci fosse qualche sistema per mantenere il nome [credits] e usare qualche trucco per utilizzare nel link finale una keyword...mah... :master:

Puoi usare l'attributo title ma non ha la stessa efficacia dell'anchor... credo che non esistano altri metodi se non quello d'essere un pochino più invasivo (non di tanto poi... puoi usare singole parole come design, sviluppo, realizzazione, etc).
    UtèñtE non ti dirà mai come trasformare l'argilla in marmo, ma se gli chiederai come progettare una simulazione con le bacche di mirto, ti risponderà: "Versane ancora!".

Esatto, come sta dicendo giustamente utente, il tag title ha poca forza di terghettizzazione rispetto all'anchor.

Permessi di invio