Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

formattazione .ini (è giusto qua?)

Ciao a tutti gente!
    non so esattamente dove postare il mio problema quindi moderatori spostate pure se sapete dove sono in tema, cmq il mio problema è: la formattazione dei file .ini.

In questa pagina di un sito che sto facendo http://www.sharejob.it/index.php/com...?task=register ho aggiunto quel testo sotto al form di registrazione, sono riuscito a formattare le lettere accentate, ma non riesco a mettere i bold e gli "a capo", è possibile? ho devo proprio accontentarmi?

ps: è fatto con joomla e l'unico modo che ho trovato per inserire quel testo è stato proprio modificare il file ini da cui viene pescato il testo.

Utente bannato
    Non capisco perchè tante complicazioni file ini o no, quel testo con i css si formatta come vuoi

cioè?
    non capisco, scusami io non sono un genio della programmazione, ma come posso dare i bold e gli "a capo" a quel testo?
    So solo che devo per forza modificare quel file ini, perchè essendo tutta dinamica quella pagina, non trovo dove poter inserire quel testo nell'html.
    E cmq per quanto ne so io i CSS non mi permettono di mandare a capo e di mettere in bold una o due parole no? poi magari mi sbaglio...

Utente bannato
    Originariamente inviato da rotating-pole
    cioè?
    non capisco, scusami io non sono un genio della programmazione, ma come posso dare i bold e gli "a capo" a quel testo?
    So solo che devo per forza modificare quel file ini, perchè essendo tutta dinamica quella pagina, non trovo dove poter inserire quel testo nell'html.
    E cmq per quanto ne so io i CSS non mi permettono di mandare a capo e di mettere in bold una o due parole no? poi magari mi sbaglio...
    Bold a 2 parole

codice:
    <span style="font-weight:bold">Due parole</span>
    Testo a capo:

codice:
    Testo Testo Testo Testo Testo Testo  a capo

Testo Testo Testo Testo Testo Testo  a capo

....................................

........................

Grazie gufo, ma questo non é normale HTML?
    In ogni caso css o HTML non funziona cmq, il </br> era la prima cosa che ho provato, quindi vedendo che le lettere accentate hanno una formattz diversa pensavo fosse così anche x l'a capo.

Vabbhe grazie cmq x l'aiuto!

Utente bannato
    Originariamente inviato da rotating-pole
    Grazie gufo, ma questo non é normale HTML?
    E cosa è? &Eacute; normale HTML.

Se scrivi </br> sicuramente non funziona è

Non capisco cosa non vada bene?

no no scusa ho scritto male, è html! e la formattazione html in quel file ini non va...
    scusa l'errore...

[Risolto] formattazione .ini

Ho trovato il file da modificare!
    Su un altro forum mi hanno suggerito il file giusto da modificare, che io non trovavo perchè sepolto in altre sottocartelle:

dunque in /components/com_user/views/register trovo tutti i file che servono alla registrazione e li mi è bastato modificare i php ottenendo il risultato che volevo: http://www.sharejob.it/index.php/com...?task=register

Permessi di invio