bellissimo
spot sky contro il governo per il rincaro iva, comunque tra i più bassi in europa, per un aumento per le famiglie di soli 4.5 massimo 5 euro al mese.. 5 caffe
fonte: studioaperto![]()
bellissimo
spot sky contro il governo per il rincaro iva, comunque tra i più bassi in europa, per un aumento per le famiglie di soli 4.5 massimo 5 euro al mese.. 5 caffe
ah eccoOriginariamente inviato da sko
...
però ennesima figura di merda che facciamo con il mondo intero
Te proprio capacità di vedere il problema -10...Originariamente inviato da sko
bellissimo
non ci do tanto conto ovviamente, ma mi ha fatto proprio "sorridere" la notizia come è stata presentata...Originariamente inviato da wallrider
ah eccovisto che pochi maoschisti guardano studio aperto volevo condividere
iO? :master:Originariamente inviato da carnauser
Te proprio capacità di vedere il problema -10...
lascialo stà, sarà già alla 5° bottiglia di vodka della serataOriginariamente inviato da sko
iO? :master:![]()
ah.. okOriginariamente inviato da fred84
lascialo stà, sarà già alla 5° bottiglia di vodka della serata![]()
piccola chicca aggiunta durante il servizio... poco fà aumento di due euro ma senza tutte queste polemiche etc etc...![]()
rispetto al canone rai sono soldi spesi bene..e soprattutto non obbligatoriOriginariamente inviato da sko
bellissimo
Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
contiene il seme per il proprio opposto.
Detta come l'avevi scritta sembra che eri a favore di berlusca e dell'ennesima mossa a favore delle sue aziende.Originariamente inviato da sko
ah.. ok
piccola chicca aggiunta durante il servizio... poco fà aumento di due euro ma senza tutte queste polemiche etc etc...![]()