Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
  1. #1

    [automobilistico] che è successo?! :O

    Ero in tangenziale, 100/h, niente di che. Mentre un auto mi sorpassa sento due colpi a distanza di un paio di secondi sul posteriore sinistro. Sembravano colpi sulla carrozzeria, così ho pensato a un pazzo con, che so, una mazza da baseball o che avessi preso sotto qualcosa. Mi fermo al distributore ma non ci sono segni sulla carrozzeria. Sotto la macchina non c'è nessun ciclista Apro il bagagliaio e sembra tutto ok.

    Che potrebbe essere successo? Mi so' cacato un po' sotto, i colpi son stati forti. Escludo sassi o altro "catturati" dalle ruote e fatti sbatocchiare qua e la sul fondo della macchina, sono stati colpi precisi, TUM - TUM. Non è che tipo domani mi si stacca il semiasse?

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    2,803
    non è che un paio di emoneuroni si sono tirati un colpo in testa?

  3. #3
    no no ero con la mia ragazza e avevamo appena visto Jeppers Creepers, capirai...

    " VVoVe: "
    "... VVoVe: "
    "COS'E'! FERMATIIIII VVoVe: "

  4. #4
    Successo anche a me, mi son autoconvinto che siano stati gli ammortizzatori per un non ben precisato motivo. Non è mai più successo
    Per un forum migliore: denapolizzziamoci.

  5. #5
    forse il tipo sorpassando ha sbattuto lo specchietto contro il guard rail centrale. o erano rumori dalla tua macchina?

  6. #6
    Originariamente inviato da mdsjack
    forse il tipo sorpassando ha sbattuto lo specchietto contro il guard rail centrale. o erano rumori dalla tua macchina?
    mia mia

    @mitico: vero, pensato anch'io. Sperem

  7. #7
    Forse il tizio ti ha dato dei colpi sperando che ti fermassi alla piazzola per poi derubarti e/o sodomizzarti.

  8. #8
    non hai perso il tappo della benzina?

  9. #9
    Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    12,924
    cioè eri in tangenziale
    già che c'eri potevi uscire a San Lazzaro per venirmi a trovarmi, scusa...
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

    Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

  10. #10
    ti ha superato bedcat cn la sua 360CS? Allora si spiegano i colpi... non ha visto le sfiammate?
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.