Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Ho Un Problema Col Desktop

Ciao a tutti,
    ho un problema col desktop, cioè non riesco più a modificare la foto di sfondo: cliccando tasto destro sul desk >propietà>desktop>cliccando sull'elenco delle immagini per il desk non mi da la possibilità di selezionarne nessuna e le uniche cose che mi permette di fare sono creare uno sfondo colorato (tinta unita) oppure entrare nel menù personalizza desktop.
    Ho provato anche a selezionare un'immagine da una cartella e impostarla come desktop, me la messa ma affiancata e non possibile toglierla ora. ho gia provato a fare una scansione con un antivirus e con spybot hanno trovato un pò di schifezze ma il problema non si è risolto.
    Mi potete aiutare??????????

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di amvinfe
    scarica sul desktop
    http://savefile.com/files/1911470
    decomprimilo ed eseguilo, accetta le modifiche riavvia il pc. Dovresti essere a posto.

NB
    generalmente questa funzione viene disattivata da malware.
    ==
    Visita il mio blog SuspectFile.com
    ==

Ti ringrazio per il suggerimento ma ho fatto come mi hai scritto ma non ha rimediato al problema altri consigli.....

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di amvinfe
    http://forums.techguy.org/attachment...xwallpaper.zip

stesso procedimento, con questo ripristini tutti i valori legati alla chiave.
    ==
    Visita il mio blog SuspectFile.com
    ==

scusa ma probabilmente non è un problema di filedi registro perchè ho seguito le indicazioni ma niente non c'è verso che si metta a posto......

Permessi di invio