PDA

Visualizza la versione completa : Maibee.com che ne dite?

birraebirra
01-12-2008, 21:11
Ciao ragazzi. siete mai stati qui?

http://www.maibee.net/fare-soldi.htm

è la prima volta che lo vedo e sebbene io sia diffidente in tutti sti metodi di soldi facili, questo mi ha fatto riflettere un pochetto. Spiego:

Si basa tutto sulla Roulette da casinò. si parte puntando 1 euro su rosso (esempio). Se perdo, punto 2 euro ancora su rosso. Se perdo punto 4 euro ancora su rosso. Se perdo 8..16..32. Prima o poi deve uscire nero (per forza no!) ed il guadagno dovè?

Spese: 1+2+4+8+16 = 31
guadagno= 16*2=32

Ho vinto 1 euro. Certo non è una busta paga, ma è per dirvi che non è proprio una truffa.
Ho provato la Roulette senza soldi, e funziona.

Provate a rifletterci, non partendo con una mentalità diffidente, e ditemi cosa ne pensate..

Ciao.

OZZY IS BACK...
01-12-2008, 21:14
e se invece di capitarmi al 5° colpo di vncere, mi capitasse al, chesso, quarantesimo tentativo?

miki.
01-12-2008, 21:16
gente c'ha perso casa con questo sistema

panta1978
01-12-2008, 21:18
Originariamente inviato da birraebirra
Ciao ragazzi. siete mai stati qui?

è la prima volta che lo vedo e sebbene io sia diffidente in tutti sti metodi di soldi facili, questo mi ha fatto riflettere un pochetto. Spiego:

Si basa tutto sulla Roulette da casinò. si parte puntando 1 euro su rosso (esempio). Se perdo, punto 2 euro ancora su rosso. Se perdo punto 4 euro ancora su rosso. Se perdo 8..16..32. Prima o poi deve uscire nero (per forza no!) ed il guadagno dovè?

Spese: 1+2+4+8+16 = 31
guadagno= 16*2=32

Ho vinto 1 euro. Certo non è una busta paga, ma è per dirvi che non è proprio una truffa.
Ho provato la Roulette senza soldi, e funziona.

Provate a rifletterci, non partendo con una mentalità diffidente, e ditemi cosa ne pensate..

Ciao.
Ci ho riflettuto. Trattasi di lotteria al contrario. Di solito vinci 1 euro, ma se ti va male una volta su mille perdi 1000 euro (o anche di più, occorre vedere fin dove ti spingi, ma non puoi rilanciare all'infinito, prima o poi i soldi finiscono).

Ne vale la pena? Per uno spicciolino rieschiare di perdere un capitale?

La risposta consta di du elettere ed inizia per N e finisce per O.

birraebirra
01-12-2008, 21:19
Originariamente inviato da OZZY IS BACK...
e se invece di capitarmi al 5° colpo di vncere, mi capitasse al, chesso, quarantesimo tentativo?

Si può essere, ma deve per forza cambiare colore non può andare avanti all'infinito.

Originariamente inviato da miki...
gente c'ha perso casa con questo sistema

Eh dai!

birraebirra
01-12-2008, 21:20
Ok nel caso di casinò online, ma farlo in uno reale?

Quello che voglio dire io, non è vincere un cifrone, ma proprio il metodo, non è male...

OZZY IS BACK...
01-12-2008, 21:21
Si può essere, ma deve per forza cambiare colore non può andare avanti all'infinito.

dimostramelo matematicamente.

birraebirra
01-12-2008, 21:23
Originariamente inviato da OZZY IS BACK...
dimostramelo matematicamente.

Sarebbe una truffa se non cambierebbe mai colore!... dopotutto non vengono (o dovrebbero venire) estratti numeri casuali?

fred84
01-12-2008, 21:25
Sarebbe una truffa se non cambierebbe mai colore!... dopotutto non vengono (o dovrebbero venire) estratti numeri casuali? appunto, chi vieta al caso di non far cambiare mai colore?

fcaldera
01-12-2008, 21:26
nessuno ha parlato di uscita di un colore per sempre (cosa che potrebbe anche accadere)

dimostrami allora che se ho 127 euro in tasca e io punto sempre su rosso non possa succedere che esca per 6 volte consecutive il nero

Loading