Salve, ho realizzato questo sito: www.alibertinfissi.it
composto da foto non di grandi dimensioni ma nel caricare le pgine lo vedo molto lento. potete darmi dei consigli per poterlo migliorare dal punto di vista della velocità. grazie
composto da foto non di grandi dimensioni ma nel caricare le pgine lo vedo molto lento. potete darmi dei consigli per poterlo migliorare dal punto di vista della velocità. grazie
Quelli che sanno fanno, quelli che non sanno insegnano. G.B.S
Quando si fa delle animazioni in flash bisogna mettere in conto una maggiore lentezza, tuttora che sono nella cache poi va beneOriginariamente inviato da mdf137
Quindi per te non è tanto lento?
hai provato a vedere anche le altre pagine: www.alibertinfissi.it/home.asp
grazie
A me FF dice che ci vuole meno di un secondo a caricarla e che è di circa 22K, valore più che ragionevole...
Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!
"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
fotine
scusa come fai a calcolare i secondi?
???? cosa intendi per contare i secondi?Originariamente inviato da mdf137
scusa come fai a calcolare i secondi?
Tra i milioni di Plugin per FF ci sono svariati tools e barre aggiuntive...
Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!
"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
fotine