Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

Problema con chiavetta wireless Netgear WG111v2

Ciao a tutti!!!
    da qualche settimana ormai, stò uscendo pazzo con una chiavetta wireless Netgear WG111v2, che non vuole proprio funzionare con qualsiasi pc.

Praticamente quando la installo sembra andare tutto bene, mi trova la rete wireless tento di connettermi tramite una chiave WAP o WEP (le ho provate tutte!!!) ma nulla non mi si connette!!!...rimane li in attesa ma alla fine non si connette!!!

Allora provo a spegenre e riaccedere il pc...ed ekko il prolemone, al riavvio del pc la periferica non viene riconosciuta!!!!

E così con qualsiasi problema!!!

Cosa può essere????...è la prima volta che mi succede una cosa del genere!!!

Gracies a tutti in anticipo!

Utente di HTML.it
    Hai provato ad utilizzare la chiavetta con un altra linea telefonica? Tipo puoi provare ad utilizzarla da un amico che ha il modem con wifi. Forse il problema è nella tua linea. Non è che forse hai inserito il codice WPA o WEP con gli spazi? Io ho Alice e il codice WPA sta scritto con degli spazi ogni quattro lettere o numeri. La prima volta che ho provato a connettermi ho inserito il codice con gli spazi e mi accadeva la stessa cosa. In pratica i codici WPA e WEP vanno inseriti senza spazi. Prova!

Riguardo al problema del riconoscimento della chiavetta, hai installato i driver originali della chiavetta o hai rimasto quelli di windows? Installa i driver originali della chiavetta e se non dovesse funzionare, prova a scaricare i driver dal sito del produttore della pendrive, probabilmente aggiornati e quindi più efficienti.

Ciao

Permessi di invio