Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Acquisto XP pro

Acquisto XP pro

Salve, mi hanno regalto un PC con installato XP pro. Il sistema operativo è pirata (lo sapevo) e vorrei installarne uno originale.

Si trova ancora XP in commercio? Sapete quanto costa, se sì?

Sono andata in rete e subito mi è comparsa una finestra di minacce varie in cui si dice che non ho un SO originale e mi si invita a cliccare qui o lì per avere il software originale.

Sapete che succede se lo faccio? Lo chiedo perchè sarebbe il sistema migliore, ma non vorrei passare casini e non vorrei farne passare a quello che mi ha dato il PC

Voglio installare XP, anche perchè questo affare non reggerebbe Vista di sicuro.

Grazie.
    Non so cosa dire ....

Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    la home costa circa 80€, mi pare, e la prof 130€..

da qualche parte dovresti poterlo ancora comprare..

e poi, una volta acquistato, devi cambiare il product key
    Il portale sul turismo a Lucca

Siti web Lucca

Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

xp si trova ancora in giro, ti conviene chiedere nei negozi specializzati e non nei centri commerciali anche perche potresti comprare la sola lincenza.

se segui le indicazioni del sito non succede nulla nè a te nè a chi ti ha dato il pc.

Originariamente inviato da borgodiavalon
    xp si trova ancora in giro, ti conviene chiedere nei negozi specializzati e non nei centri commerciali anche perche potresti comprare la sola lincenza.

se segui le indicazioni del sito non succede nulla nè a te nè a chi ti ha dato il pc.
    Ecco, questo volevo

Io seguo le istruzioni, pago una licenza mettiamo con carta di credito, e ho in automatico una copia legale di XP, cioè quello che ho installato si legalizza?

Ovvero, ho XP, senza dover formattare, reinstallare, comperare CD nei negozi eccetera?

Sarebbe la cosa in assoluto più comoda, non è che io sia una cima a smanettare; il seriale dovrebbe darmelo in qualche modo e comunque, non ci pensa lui a "legalizzare" quello che ho adesso?
    Non so cosa dire ....

vado a memoria... il senso di quella finestra che ti si apre è di avvertire tutte quelle persone che hanno un xp non originale e di far in modo che possano regolarizzarsi. se ti da lui il seriale, chiamiamolo legalizzato, questo non lo so. il consiglio migliore che ti posso dare io è quello che ti scritto in precedenza... o esegui la procedura via internet fino alla fine o ti rivolgi ad un negozio specializzato che ti possa vendere una licenza regolare per il tuo xp.

Permessi di invio