Pagina 1 di 15 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 150
  1. #1

    l'inquietante pubblicita' di xbox

    mi sono imbattuta nei giorni scorsi in una delle pubblicita' piu' inquietanti che abbia mai visto, la visualizzazione della lobotomizzazione fatta dai vari "aggeggi" su di noi, dove per aggeggi non escludo nulla a partire dalla tivvu' e giu' giu' fino... boh, a quel che volete

    questi i due spot:
    http://it.youtube.com/watch?v=O-bZYAalCqs
    http://it.youtube.com/watch?v=Gj_hCZGGWbQ

    di solito questa lobotomizzazione e' una cosa di cui si parla, ma se ne parla per dire quanto sia nefasta, mentre qui i creativi l'hanno scelta come punto focale della pubblicita': secondo voi e' una scelta che DAVVERO puo' premiare? non e' invece che diventa controproducente*?

    vi prego, ditemi che questa pubblicita' NON premia, senno' siamo messi davvero male

    controproducente per la vendita del prodotto: come punto di vista filosofico potrebbe pure andarmi bene, se diventa uno spunto per una presa di coscienza sociale [ottimismo a mille]

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    anche a me ha lasciato un po' perplesso, e l'ho dovuta vedere non so quante volte prima di realizzare che era dell'xbox
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  3. #3

    Re: l'inquietante pubblicita' di xbox

    Originariamente inviato da rebelia


    vi prego, ditemi che questa pubblicita' NON premia, senno' siamo messi davvero male

    controproducente per la vendita del prodotto: come punto di vista filosofico potrebbe pure andarmi bene, se diventa uno spunto per una presa di coscienza sociale [ottimismo a mille]

    Concordo....

    però c'hanno azzeccato mica da ridere con quel bimbo...

  4. #4

    Re: Re: l'inquietante pubblicita' di xbox

    Originariamente inviato da Carletto90
    però c'hanno azzeccato mica da ridere con quel bimbo...
    dici? io ho avuto lo stesso """""problema""""" di miki:

    Originariamente inviato da miki.
    anche a me ha lasciato un po' perplesso, e l'ho dovuta vedere non so quante volte prima di realizzare che era dell'xbox
    tant'e' che ho avuto difficolta' a ritrovare lo spot su youtube pensando che fosse di mediaset premium oppure sky o qualcos'altro legato alle tv a pagamento, quindi secondo me e' non solo controproducente, ma nemmeno tanto chiaro

  5. #5
    Non so rispondere, però questa mi ha fatto accappottare.

  6. #6

    Re: Re: Re: l'inquietante pubblicita' di xbox

    Originariamente inviato da rebelia
    dici? io ho avuto lo stesso """""problema""""" di miki:



    tant'e' che ho dovuto andare in cerca dello spot pensando che fosse di mediaset premium oppure sky o qualcos'altro legato alle tv a pagamento, quindi secondo me e' non solo controproducente, ma nemmeno tanto chiaro

    infatti...io la penso come voi, il mio riferimento era nei cofronti delal faccia da lobotomizzato del bambino

  7. #7
    Originariamente inviato da porcelain
    Non so rispondere, però questa mi ha fatto accappottare.
    censurata? a me pare molto meglio di quelle che ho linkato, almeno la violenza o presunta tale e' palese!

    @carletto: ah, ok, si e' vero

  8. #8
    Originariamente inviato da rebelia
    censurata? a me pare molto meglio di quelle che ho linkato, almeno la violenza o presunta tale e' palese!
    Sì in effetti censurata de che?

  9. #9
    solo io l'ho trovata geniale?

  10. #10
    Originariamente inviato da SuperMariano81
    solo io l'ho trovata geniale?
    io al posto tuo mi preoccuperei

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.