Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23
  1. #1

    [Remake Film]Ultimatum a WSIM

    Stanno facendo il remake di Wsim, o almeno penso, perchè io l'originale non lo conosco bene, so solo che Wsim ne porta lo stemma, quindi si dovrà rinnovare pure lui

    Il caro wsimme ci può raccontare un po' di trama? Ovviamente omettendo i particolari salienti

    L'attore principale è l'ANESTETICO ed INESPRESSIVO Reeves (se così si scrive)

    Linke al trailer con sub ita
    http://www.youtube.com/watch?v=ACQ8O8KQKk4

    Wsim a te la parola
    (già immagino)

    Wsim: BESTEMMIIIIIIIIIIEEEEEEEEEEEEEEEEE

    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  2. #2
    Klaatu Barada... Whoa
    NeapoliX GNU/Linux
    "Alla maggior parte della gente piace leggere la propria scrittura e annusare l'odore dei propri peti." (Auden)

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896

    Re: [Remake Film]Ultimatum a WSIM

    Originariamente inviato da Mame 2.0
    Stanno facendo il remake di Wsim, o almeno penso, perchè io l'originale non lo conosco bene, so solo che Wsim ne porta lo stemma, quindi si dovrà rinnovare pure lui

    Il caro wsimme ci può raccontare un po' di trama? Ovviamente omettendo i particolari salienti

    L'attore principale è l'ANESTETICO ed INESPRESSIVO Reeves (se così si scrive)

    Linke al trailer con sub ita
    http://www.youtube.com/watch?v=ACQ8O8KQKk4

    Wsim a te la parola
    (già immagino)

    Wsim: BESTEMMIIIIIIIIIIEEEEEEEEEEEEEEEEE

    Non posso rinnovare ciò che è sempre nuovo

    Premesso che la mia opinione sul remake è stata da te già mirabilmente sintetizzata, il film originale di Robert Wise, del 1951, è ancor oggi attualissimo, pur con le ingenuità tecniche di un film anni '50.
    In sostanza, in piena guerra fredda, un disco volante giunge sulla Terra, ed un extraterrestre, Klaatu, ammonisce la razza umana circa il proprio comportamento autodistruttivo, chiedendo di incontrare i capi della Terra per parlarne.
    Il resto non lo racconto, comprensibilmente...

    Il messaggio del film in quegli anni di tensione internazionale era molto forte (essendo un film americano ed essendo allora in corso la guerra di Corea tra gli USA e le potenze comuniste).
    Come purtroppo sappiamo, anche se non per gli stessi motivi, il messaggio di fondo è validissimo ancor oggi.

    Non so se sarà altrettanto valido il film che sta uscendo.
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  4. #4
    Moderatore di ASP.net L'avatar di djciko
    Registrato dal
    Nov 2002
    Messaggi
    6,886
    Ora mi è chiaro che Mars Attacks! è un b-movie che fra gli altri, fa il verso anche ad Ultimatum alla terra...

  5. #5

    Re: Re: [Remake Film]Ultimatum a WSIM

    Originariamente inviato da wsim
    [...]
    Non so se sarà altrettanto valido il film che sta uscendo.
    basta vedere il trailer per avere dinnanzi agli occhi tutta la pochezza di idee che ha portato alla concezione del remake, veramente pietoso
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

  6. #6

    Re: Re: Re: [Remake Film]Ultimatum a WSIM

    Originariamente inviato da the_hi†cher
    basta vedere il trailer per avere dinnanzi agli occhi tutta la pochezza di idee che ha portato alla concezione del remake, veramente pietoso
    cioè tu hai già giudicato il film da un trailer che ha lo scopo di fare KABOOOOM KABAMMMM e attirare l'attenzione del popolino?

    bah, ammesso che potresti anche avere ragione, anzi quasi sicuramente, ma lo trovo un po' prematuro, se poi sei anche tu una di quelle persone che VISUAL EFFECT vuol dire "FILM DI MERDA" allora il ragionamento finisce qui
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896

    Re: Re: Re: [Remake Film]Ultimatum a WSIM

    Originariamente inviato da the_hi†cher
    basta vedere il trailer ...
    non saprei, non vedo i trailer
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  8. #8
    comunque un grazie sentito a FU SIM (perchè visto il remake )
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  9. #9

    Re: Re: Re: Re: [Remake Film]Ultimatum a WSIM

    Originariamente inviato da Mame 2.0
    cioè tu hai già giudicato il film da un trailer che ha lo scopo di fare KABOOOOM KABAMMMM e attirare l'attenzione del popolino?
    se già il trailer fa fare ampi sbadigli è improbabile che il film sia una figata galattica, ma posso sempre sbagliare

    dabliùsim in genere manco io, preferisco i teaser (quelli di wall-e erano fantastici), ma questo m'è capitato davanti fra capo e collo nel mezzo di un programma tivvù e me lo sono dovuto sorbire per forza
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

  10. #10
    questo è il tuo nuovo avatar wsim
    Immagini allegate Immagini allegate
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.