Salve ragazzi non so se questa sia la sessione giusta! Mi sono appena iscritto al forum! mi serve un consiglio ho acquistato un dominio completo di hosting su solodomini.com in genere ho un'altro sito che mi è stato fatto da un amico che io aggiorno e modifico tramite ftp usando come editor netscape. Ora dopo un paio di anni passati a smanettare ho deciso di provare a creare un sito mio per poter fare alcune prove ed imparare le basi del webmaster. Il primo problema che mi sorge è il seguente acquistato il dominio e ricevuti i dati di accesso imposto ftp con le password l'indirizzo web e tutto si apre l'accesso e tutto ok pero appena vado per caricare una pagina web di prova non me la fa caricare! Inoltre sono presenti delle cartelle precaricate che non riesco ad eliminare! Mentre il sito costruito dal mio amico ha una cartella ''nome del sito'' e dentro ho le varie pagine index gallery foto chi siamo dove siamo e ogni volta le aggiorno senza problemi! Come faccio ad impostare cosi anche il mio sito? E come faccio a caricare la mia prima pagina? Sapete indicarmi una guida? Devo selezionare qualcosa dal pannello di controllo di solodomini.com? Vi ringrazio anticipatamente Andrea