Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Codice o stringa Trova tutti i messaggi di un utente

Salve volevo sapere se è possibile creare o se vi è un codice o stringa in php dove mi consente di potere tenere in cnteggio tutti i messaggi da parte di ogni singolo utente iscritto al sito

se e possibli tutto ciò mi potete indirizzare o darmi qualche consiglio per come crearlo

grazie mille ha dimenticavo utilizzo il sistema mysql come database

E' possibile. Molto probabilmente devi eseguire una query nel database, ma senza sapere che tipo di software (es. CMS) stai utilizzando per la gestione degli utenti è difficile capire di che query si tratti.

Originariamente inviato da filippo.toso
    E' possibile. Molto probabilmente devi eseguire una query nel database, ma senza sapere che tipo di software (es. CMS) stai utilizzando per la gestione degli utenti è difficile capire di che query si tratti.
    si e un software CMS per quanto riguarda la quesrry degli utenti qual'è dici quella di registrazione. o profilo utente singolo

Quale CMS?
    il CMS è questo memht conosci?

Visto che ha un forum di supporto molto attivo, perchè non posti li la tua richiesta?

Visto che ha un forum di supporto molto attivo, perchè non posti li la tua richiesta?
    l'ho fatto paralndo con te ma nessuno mi ha risposto

Permessi di invio