Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

modem wifi non funzionante

Ciao a tutti.

Ho sottoscrittto un abbonamento alice tutto incluso con il modem alice w-gate in comodato d'uso gratuito circa 3 anni fa. adesso ho acquistato un portatile e mi sono accorto che nn funziona il wifi del modem. posso chiamare al 187 e chiedere la sostituzione? cosa devo fare?

Utente di HTML.it L'avatar di mroghy

Re: modem wifi non funzionante

Originariamente inviato da mario1515
    Ho sottoscrittto un abbonamento alice tutto incluso con il modem alice w-gate in comodato d'uso gratuito (...) mi sono accorto che non funziona il wifi del modem. Posso chiamare il 187 e chiedere la sostituzione? Cosa devo fare?
    Chiamare il 187 e chiedere la sostituzione?

Re: Re: modem wifi non funzionante

Originariamente inviato da mroghy
    Chiamare il 187 e chiedere la sostituzione?
    Non capisco... la tua è una risposta o una domanda?!

E' una domanda retorica che vale la risposta. Non hai altra scelta se non chiamare il 187.
    Sempre che tu non voglia continuare a pagare il comodato e comprartene un'altro.

Il router è WI-FI ? se lo è vedi di provare se l'interfaccia radio è attiva.

Originariamente inviato da alberto6017
    Il router è WI-FI ? se lo è vedi di provare se l'interfaccia radio è attiva.
    Ha detto: "non funziona il wifi del modem", ovviamente intendendo il router del modem/router. Quindi le sue prove le avrà già fatte per giungere a questa conclusione.

Prima di tutto vedi al 192.198.1.1 se funziona, e non è detto che sia un problema del router potrebbe essere un problema del PC! ((virus od altro) o della interfaccia radio capita a volte che per esempio il PC sia incompatibile o altri casi che per disturbi radio per esempio ripetitori di segnale TV o forni a micro-onde diano problemi. Il WI-FI funziona nelle stesse frequenze! VVoVe:

P.S. il W gate non è detto che sia WI-FI

Originariamente inviato da alberto6017
    Prima di tutto vedi al 192.198.1.1 se funziona, e non è detto che sia un problema del router potrebbe essere un problema del PC! ((virus od altro) o della interfaccia radio capita a volte che per esempio il PC sia incompatibile o altri casi che per disturbi radio per esempio ripetitori di segnale TV o forni a micro-onde diano problemi. Il WI-FI funziona nelle stesse frequenze! VVoVe:

P.S. il W gate non è detto che sia WI-FI
    il modem è wifi... il mio portatile rileva gli altri modem e non il mio... e anke spostando il modem in altri posti nn funziona...

Quindi non ti resta che chiamare il 187, succede a volte che i router anche se nuovi siano KO

Io sentirei qualche altro luminare, chissa non ti chieda se sei sicuro di avere il telefono.
    Ce l'hai, vero?

Permessi di invio