PDA

Visualizza la versione completa : Aiuto per un programma in C.

Sh4dow
02-12-2008, 18:16
Scusatemi dovrei farvi una domanda.
Ho creato un piccolo programmino(molto facile, dovrebbe visualizzare un file di testo, tipo Hello Wolrd), solo che una volta compilato mi rileva un errore, anche se mi sembra correttissimo.
Un'altra domanda:questo programma lo dovrei fare come un progetto o come un file?

pallinopinco
02-12-2008, 18:30
Scusatemi dovrei farvi una domanda.
Ho creato un piccolo programmino(molto facile, dovrebbe visualizzare un file di testo, tipo Hello Wolrd), solo che una volta compilato mi rileva un errore, anche se mi sembra correttissimo.

Qual la domanda?! Senza vedere il codice non si pu assolutamente rispondere, a meno di avere una sfera di cristallo (che al momento in riparazione).

Un'altra domanda:questo programma lo dovrei fare come un progetto o come un file?

Se usi un ambiente di sviluppo integrato ti conviene creare un progetto.

LeleFT
02-12-2008, 18:32
Forse dovresti leggere il regolamento.

1) Il titolo deve rappresentare il contenuto della discussione, senza essere troppo generico: qui tutti coloro che postano per il linguaggio C hanno un problema con un programma...

2) La richiesta deve essere chiara: il tuo programma non compila, ma se non posti nemmeno una riga di codice del programma che ne sappiamo noi del perch? Ovviamente, al 100% il tuo programma sintatticamente sbagliato.

3) A ciascuna discussione il suo problema: per problemi diversi, si aprono discussioni diverse.

Questa la devo chiudere, sistemarla non possibile.

Riapri la discussione, cercando di seguire il regolamento e facendo chiarezza.

Ciao. :ciauz:

Loading